Ornella Vanoni E Giorgio Strehler: Ecco Perché Si Sono Lasciati!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler: nel corso di un’intervista in cui ha ripercorso il passato con i suoi vecchi amori, la cantante ha rivelato il motivo per cui si separò da Strehler. Ecco che cosa ha detto!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler hanno formato una coppia amatissima. La stessa Vanoni ne ha parlato nel corso di un’intervista, dicendo che quella con Strehler è stata una delle storie più importanti della sua vita, ma allo stesso tempo ci sono stati dei problemi che hanno portato alla rottura. La cantante ha infatti rivelato i motivi della loro separazione.

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler, lei rivela: non potevo più seguirlo nelle sue dipendenze!

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler sono stati una coppia conosciutissima e molto amata. A Il Corriere della Sera, la cantante ha parlato dei grandi amori della sua vita, confessando anche i motivi per cui con Strehler è finita. La Vanoni ha parlato di Gino Paoli, che ha amato molto, svelando anche un aneddoto su di lei. Infatti la madre le chiese come faceva ad essere innamorata di un uomo così brutto, ma Ornella ha scherzato dicendo che effettivamente il cantante, che ha scritto molte canzoni per farle cantare da lei, è migliorato. La Vanoni ha poi parlato di Giorgio Strehler, con cui ci fu una bellissima storia d’amore durata quattro anni. Nell’intervista, però, ha spiegato che non riusciva più a sopportare alcuni suoi vizi, che erano vere e proprie dipendenze, come quello per le sostanze stupefacenti. Ornella Vanoni ha detto che non poteva seguirlo in questo e, stanca di assistere a tutto ciò, è arrivata alla rottura con lui. Anche la madre di Ornella, inoltre, non era d’accordo con la relazione che aveva con Strehler, che fu anche uno scandalo per tutti. Quando lei lo lasciò, anche la madre fu contenta e definì questo addio come una vera e propria liberazione, anche perché non amava vederla in scena a teatro.

Ornella Vanoni e Giorgio Strehler: il racconto sulla loro storia!

Ornella Vanoni ha raccontato, sempre nel corso dell’intervista a Il Corriere della Sera, che sebbene inizialmente la sua relazione con Strehler fosse stata uno scandalo, fu comunque una storia travolgente. All’inizio però la timidezza di lei rappresentava un ostacolo. Inoltre Strehler non poteva far recitare la ragazza con cui aveva una relazione e le disse che, in ogni caso, pur avendo talento, era un miracolo che lei riuscisse a salire sul palco visto che era così timida. La Vanoni ha ammesso che all’epoca era molto timida, al punto da strisciare lungo i muri per non farsi notare ed effettivamente questo fu un problema per loro. A Giorgio Strehler, anni dopo, disse però che lei era stata la sua allieva migliore, che era stata una spugna che aveva assorbito tutto ciò che lui diceva anche gli altri attori durante le prove. La Vanoni ha poi raccontato che quando sua madre la vedeva in scena con Strehler, la criticava per i riflessi rossi dei suoi capelli, che a suo dire erano volgari. Voi che cosa ne pensate? Sapevate questi dettagli sulla storia d’amore tra Ornella Vanoni e Giorgio Strehler e sui motivi della loro separazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!