Anticipazioni Uomini e Donne: Il Tronista Daniele Fa Tornare Beatriz D’Orsi!

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista Daniele ha chiesto di far tornare Beatriz D’Orsi per conoscerla. Una coppia over ha invece lasciato lo studio!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto come protagonista Daniele Paudice. Infatti il nuovo tronista ha voluto richiamare Beatriz D’Orsi, reduce dal trono con Brando, per conoscerla meglio ma lei alla fine ha rifiutato. Poi spazio anche ad una coppia del Trono Over che è andata via insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele vuole conoscere Beatriz D’Orsi!

Da poco è finita la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro c’è stato il tronista Daniele, appena arrivato, che ha fatto una richiesta speciale. Infatti Daniele si è detto interessato a far richiamare Beatriz D’Orsi, che ha appena finito il suo percorso con Brando. È stata la non scelta e quindi Paudice voleva conoscerla. Purtroppo però la richiesta del tronista non è andata a buon fine perché Beatriz ha detto di no e non ha voluto proseguire. Di conseguenza la richiesta di Daniele, per il momento, non è andata a buon fine. L’ex corteggiatrice di Brando è andata via dopo aver rifiutato la proposta. Intanto il tronista è uscito con Gaia, una delle sue corteggiatrici. Tra di loro si tratta della terza esterna, le cose sono andate molto bene e perciò continueranno a conoscersi. Si tratta delle poche conoscenze che stanno andando bene per Daniele che ha eliminato un altro numero di corteggiatrici per il momento. Ida poi è andata in esterna con Pierpaolo e tra i due le cose sono andate bene come sempre. A seguire c’è stata un’esterna anche con Mario che invece non è andata bene come quella con l’altro corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro e Maria Teresa lasciano il programma!

Ida ha avuto dei problemi con Mario nel corso dell esterna. In particolare il corteggiatore è andato via prima del previsto nel corso dell’esterna, lasciando Ida da sola. Quest’ultima non ha apprezzato per niente il comportamento del corteggiatore e perciò ha litigato con lui anche in studio. Alla fine Mario era intenzionato a lasciare il trono ancora una volta, ma alla fine del litigio ha cambiato idea e i due hanno persino ballato insieme. Intanto è stata annunciata una nuova coppia, quella formata da Alessandro Rausa e la dama Maria Teresa. I due hanno ballato insieme e sono scesi i petali, poi hanno lasciato il programma pronti a vivere al di fuori la loro storia d’amore. Spazio anche per Ernesto Russo, per il quale è arrivata a conoscerlo una ragazza di 25 anni. In tanti hanno fatto notare la differenza d’età ma lui ha detto di non preoccuparsene e perciò ha accettato di iniziare a conoscerla. Per Gemma invece è arrivato un cavaliere di nome Marco, di 51 anni. Dopo le presentazioni di rito, Gemma ha accettato di conoscerlo meglio e di intraprendere una frequentazione con lui. Usciranno presto insieme. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da parte di Daniele e secondo voi Beatriz cambierà idea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!