La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Marzo 2024: Primo Bacio Tra Jana E Abel!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2024: Jana e Abel riescono a recuperare il bambino di Pia e, grazie all’emozione del momento, si baciano. Tra loro sembra nascere una nuova storia d’amore!

La Promessa prosegue e, nel corso della settimana dal 25 al 29 marzo 2024, si arriva al punto di svolta per quanto riguarda il rapporto tra Jana e Abel. Infatti i due, mentre riescono a mettersi sulle tracce del bambino di Pia, si lasciano andare ad un bacio. Jana e Abel sembrano essere diventati ormai quasi una coppia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Promessa: dove eravamo rimasti?

Jana e Abel ottengono il farmaco di cui Pia aveva bisogno, grazie all’intervento della Exposito che chiede l’aiuto di Manuel. Salvador cambia finalmente atteggiamento e si mostra molto più dolce con la servitù e soprattutto con Candela. La donna ancora non riesce ad assistere Pia o a parlare con lei, perché si ritiene responsabile della scomparsa di Diego. Feliciano riferisce a Teresa delle informazioni cruciali in merito a dove possa trovarsi il bambino. Questo scatena il caos nella servitù perché in molti, come Mauro, iniziano a credere che Feliciano possa c’entrare qualcosa ma Teresa lo difende a spada tratta. Nel frattempo Curro non vuole essere l’accompagnatore di Martina perché non vuole vederla sempre in compagnia di Don Antonio. Cruz e Margarita scoprono di Petro, fratello maggiore di Fernando e Alonso, ma i due fratelli danno due versioni discordanti sulla morte dell’uomo.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 marzo 2024: amore tra Jana e Abel!

  • Lunedì 25 marzo 2024: Simona chiede a Carlos di provare a parlare con Candela e farla ragionare in merito al fatto che non è colpa sua se Diego è stato rapito. Nemmeno Carlos però riesce ad avere un minimo di successo. Cruz vuole prendere parte alla festa organizzata da Sua Maestà. Alonso quindi chiede aiuto a Manuel, che a sua volta si confronta con Jimena. Manuel e Jimena decidono di far fare dei viaggi sull’aereo a Don Antonio e, in cambio, quest’ultimo promette di prendere contatto con la casa reale per far partecipare i Lujan alla festa. Antonio, dopo il volo in aereo con Manuel, rimane da solo con Martina e i due parlano dell’esperienza appena vissuta. Però il ragazzo prova a baciare Martina che fugge via, continuando a pensare al suo amore per Curro. Grazie alle parole di Feliciano, Jana e Abel deducono che Diego possa trovarsi in un convento e vi si recano sostenendo di essere marito e moglie e di essere interessati ad adottare un bambino.
  • Martedì 26 marzo 2024: Il piano di Jana e Abel non va a buon fine, perché le suore non permettono ai due di vedere i bambini e di conseguenza per loro non è nemmeno possibile sapere se Diego si trova veramente lì. La servitù è sempre più disperata e prende piede l’idea che non sarà mai possibile rintracciare il neonato. Jana però tira fuori un altro asso nella manica. Don Antonio riferisce a Cruz che la famiglia Lujan è stata ufficialmente invitata per la festa in giardino data dal Re, grazie al suo intervento. Cruz rivela la notizia a Margarita, e la donna la prende bene, ma tra Alonso e Fernando la festa è un nuovo motivo di discussioni e scontri. Salvador e Lope decidono di fare dei passi avanti in merito alla loro amicizia e perciò decidono di ripartire da zero. In questa situazione difficile per Pia, Salvador capisce che non ha senso perdere tempo per delle cose di poco conto. Anche Candela decide di fare il grande passo e va da Pia a chiederle scusa per non aver vigilato a sufficienza su Diego, visto che è scomparso proprio mentre lei se ne stava occupando. Jana intanto fa la sua mossa per poter andare al convento.
  • Mercoledì 27 marzo 2024: Abel e Jana, su suggerimento di quest’ultima, decidono di rivolgersi a Manuel. Sfruttando la sua grande influenza potrebbe farli entrare nel convento e poi, eventualmente, potrebbero prendere il piccolo Diego se lo trovassero. Martina si trova di fronte allo stesso bivio di sempre, perché capisce di amare ancora Curro ma al contempo continuano le pressioni di Fernando e Margarita perché sposi Don Antonio, che si sta comportando molto bene sia con lei sia con l’intera famiglia. Lo stesso Curro non sa più cosa fare e pensa di rinunciare all’amore per Martina, così ne parla con Jana, dalla quale vuole dei suggerimenti. Maria Fernandez, approfittando del periodo di calma di Salvador, gli chiede di mettere da parte l’orgoglio ed accettare l’aiuto di tutti per sottoporsi all’intervento chirurgico che gli farà riavere la vista da un occhio. Nonostante tutto, Salvador sembra ancora titubante all’idea di accettare una cifra così grande. Jimena dice a Manuel che lei vuole trasferirsi a Madrid e non ha intenzione di prendere parte alla festa della casa reale. Manuel lo riferisce a Cruz, ma quest’ultima va su tutte le furie ed intima al figlio di far subito cambiare idea a sua moglie.
  • Giovedì 28 marzo 2024: Jana, Abel e Manuel si recano ancora una volta al convento. Manuel va da solo, mentre Jana e Abel rimangono in macchina. Fortunatamente, la domestica aveva ragione e Manuel ha la possibilità di entrare e di recuperare il figlio di Pia, che come dichiarato da Feliciano si trovava proprio lì. L’euforia della notizia porta Jana e Abel a baciarsi, lontano dagli occhi di Manuel. Abel dichiara il suo amore a Jana, la quale sembra comunque entusiasta di stare con il medico. A La Promessa la servitù attende con ansia il ritorno di Jana, Abel e Manuel, e l’atmosfera così elettrica e le grandi speranze provocano l’avvicinamento anche tra Teresa e Feliciano. I due sono molto vicini a scambiarsi un bacio e Teresa prova un sentimento sempre più forte nei confronti del presunto fratello di Petra. Jana e Abel sono pronti a riportare Diego tra le braccia di Pia, mentre Lope inizia ad avere dei dubbi in merito all’intervento di Salvador. Gli sembra evidente che, infatti, più il ragazzo migliora, più per lui Maria diventa irraggiungibile perché la ragazza non ha occhi che per Salvador. Quindi Lope capisce che l’operazione per lui potrebbe essere uno svantaggio più che altro.
  • Venerdì 29 marzo 2024: Don Antonio sembra essere meno interessato a Martina. Infatti passa meno tempo con lei quando si rende conto che, in ogni caso, viene sempre respinto dalla ragazza. Per questo motivo, dopo un confronto tra loro, prova a farle una domanda e le chiede se c’è un altro uomo nella sua vita. Infatti Don Antonio non riesce a capire perché non gli venga data nemmeno una possibilità di approfondire la conoscenza. Abel, Jana e Manuel riportano Diego a Pia. Nella servitù esplode la festa mentre la stessa Pia è felicissima per come sono andate le cose, anche se è ancora troppo debole per occuparsi del piccolo. Nel frattempo tra Jana e Abel le cose evolvono rapidamente ed il loro rapporto diventa molto più profondo dopo il bacio che si sono scambiati al convento. Nella servitù si continua a sospettare di Feliciano, dopo le sue parole su dove si trovasse il bambino.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace la coppia composta da Jana e Abel o avreste voluto vederla al fianco di Manuel? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia