Daniele Malaspina, La Confessione: A Me Raffaella Interessava!

Daniele Malaspina: nel corso di un’intervista, l’ex cavaliere del Trono Over ha confessato di aver nutrito un forte interesse, ricambiato, per Raffaella Scuotto. Ecco che cosa ha detto!

A Uomini e Donne, nelle ultime settimane ha abbandonato il Trono Over Daniele Malaspina. Il cavaliere non è più apparso in trasmissione, ma ha ora rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua amicizia speciale con Raffaella Scuotto. Secondo lui, c’era un interesse reciproco tra loro e c’è stato anche uno scambio di messaggi.

Daniele Malaspina dichiara: interesse reciproco tra me e Raffaella Scuotto!

Daniele Malaspina, volto del Trono Over che nelle ultime settimane si è ritirato dal programma, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con Raffaella Scuotto. Sui social, Daniele l’aveva definita la sua preferita, mentre lei aveva risposto dicendo che lui è una persona più unica che rara. Daniele ha confermato che c’è stato uno scambio di messaggi anche in privato, anche se lui ha evitato di approfondire per non disturbare il suo percorso. Anche dopo la scelta si sono sentiti e Raffaella gli ha detto che gli voleva bene. Nell’intervista, Daniele ha detto di non negare l’interesse verso la Scuotto, tanto che le aveva anche proposto di passare al Trono Over per iniziare una conoscenza con lei. Questo interesse sarebbe stato ricambiato, perché Raffaella avrebbe confermato il suo interesse nei confronti del cavaliere. Raffaella gli avrebbe persino detto che sarebbe stato tutto diverso se lei fosse stata più grande, ma per lui l’età non era importante. Se lei si fosse fatta avanti quindi i due si sarebbero probabilmente conosciuti meglio. Intanto, Daniele ha augurato il meglio alla nuova coppia formata da Raffaella e Brando. L’ex cavaliere si aspettava questa scelta perché, secondo lui, Raffaella era la persona più adatta e più donna rispetto al carattere irruente di Beatriz. Ora, secondo quanto detto da Daniele, dipenderà solo da loro due la prosecuzione della loro storia.

Daniele Malaspina: ecco perché ho lasciato Uomini e Donne!

Oltre ad aver parlato del suo interesse per Raffaella che sarebbe stato ricambiato, Daniele ha anche parlato dei motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la trasmissione. Daniele ha dichiarato che la scelta di abbandonare il dating show è stata d’istinto, perché non c’era nessuno che gli interessasse. Inoltre sono anche subentrati degli impegni di lavoro, quindi ha comunicato la sua scelta alla redazione. Daniele ha detto che avrebbe potuto sfruttare la visibilità data dal programma ma ha deciso di non farlo. Ora deve discutere la tesi magistrale ed inseguire il suo sogno, infatti aveva già raccontato di essere in procinto di laurearsi in scienze motorie. In futuro, ad ogni modo, l’ex cavaliere non vuole precludersi nulla e quindi non esclude del tutto di poter tornare. Ha scelto Uomini e Donne per darsi uno scossone, in un periodo che per lui era statico, ed il momento del ballo con Raffaella rimarrà per sempre nei suoi ricordi. Se in futuro dovesse piacergli qualcuno, quindi, tornerebbe. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste parole da Daniele e secondo voi come reagirà Raffaella? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!