Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest’ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!

Se potessi dirti addio inizia su Canale 5 dopo una lunga attesa. Tornano sul piccolo schermo Anna Safroncik e Gabriel Garko, che saranno i due protagonisti della fiction. Al centro Marcello, un uomo che ha perso la memoria, e la sua neuropsichiatra che scopriranno già dalla prima puntata che esiste qualcosa nel loro passato che li lega.

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria, Elena lo aiuta!

Se potessi dirti addio inizia ufficialmente su Mediaset. Al centro dell’attenzione nella storia c’è Marcello, un uomo che vive una vita apparentemente normale e soddisfacente anche dal punto di vista professionale. Tutto cambia improvvisamente quando rimane coinvolti in un grave incidente d’auto. Dopo un lento e difficile recupero, e dopo che gli erano state date poche possibilità di sopravvivenza dai medici, Marcello si riprende. Si scopre però che non solo il momento del suo incidente, ma anche l’intero passato è andato perduto. Infatti l’uomo ha perso del tutto la memoria e non ricorda nulla di ciò che è successo negli ultimi anni. Si tratta di un trauma molto difficile da gestire, che Marcello affronta, su consiglio dei medici, con l’aiuto di una neuropsichiatra che lo possa sottoporre ad una specifica terapia per recuperare i suoi ricordi. La sua neuropsichiatra è Elena, la protagonista femminile della fiction. Elena aiuta Marcello a recuperare i suoi ricordi ma, anche se si dedica a tempo pieno al suo lavoro, anche nella sua vita c’è una grande sofferenza. Infatti la donna soffre molto da quando è diventata vedova ed ha perso il marito in circostanze misteriose. Questo dolore è difficile da sopportare ed Elena ha anche dei seri sospetti sulle dinamiche della morte del marito.

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello ha un passato in comune con il marito di Elena!

Elena, da tempo, per ottenere la sua pace, vuole indagare su ciò che è successo al marito. Infatti è sicuro che sia stato vittima di omicidio e per questo motivo vuole scoprire cosa sia successo e fare giustizia per poter finalmente andare avanti dopo un lutto così doloroso. Mentre il rapporto con Marcello diventa sempre più profondo giorno dopo giorno, e sembra differente da quello tra un medico e paziente, le parole di Marcello durante una seduta fanno sorgere dei dubbi molto preoccupanti alla neuropsichiatra. Infatti sembra proprio che Marcello abbia dei ricordi che hanno a che fare con il marito di Elena. Sembra che possa essere in qualche modo coinvolto in ciò che gli è successo. Oppure, ha visto quello che è accaduto all’uomo e lo ha rimosso. Se così fosse, il suo stesso incidente che gli ha provocato l’amnesia potrebbe non essere un caso, ma un tentato omicidio ai suoi danni per non farlo parlare. Elena è determinata a far emergere il passato e, per motivi diversi, anche Marcello lo è. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!