Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Gemma, per ora felice con Claudio. Spazio poi anche ad Ida e agli altri protagonisti del Trono Over.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma felice dopo l’esterna con Claudio!

La puntata si apre con Claudio al centro dello studio. Lui racconta che l’esterna con Gemma è andata benissimo. Tina vuole sapere qualche dettaglio in più, lui dice che hanno fatto aperitivo, cena e poi lei non l’ha raggiunto in albergo. Lui ritiene che non sia buon segno, Tina dice che vuol dire che Gemma ha già chiuso. Viene mostrata l’esterna, entrambi fanno molte battute, Claudio racconta che un suo difetto è l’infedeltà. Racconta ciò che ha fatto nella vita. In studio arriva Gemma che al contrario delle aspettative ha un grande sorriso e dice di essersi trovata bene con Claudio. Tra loro le cose vanno bene. Tina ironizza, Claudio dice che Gemma è una persona simpatica ed intelligente e lui ha intenzione di continuare a frequentarla. Anche Gemma è dello stesso avviso e quindi i due ballano insieme. A questo punto si passa ad Ida. Daniele chiarisce che le lacrime durante il ballo sono state un semplice sfogo per lei. Ida è uscita con Mario, hanno fatto una passeggiata a Roma, lei ha lanciato una monetina alla Fontana di Trevi. In quell’occasione si sono abbracciati e Mario ripete la sua intenzione di ripartire da zero. Tina in studio si congratula con Mario dicendo che è un bravo attore e che ha convinto tutti. Pierpaolo attacca Ida dicendo che a questo punto non capisce il senso del loro bacio. Lei dice che non è stato un bacio vero, lui non è d’accordo e la accusa di sminuire questo momento che c’è stato tra loro. Mario si arrabbia perché a centro studio c’è lui, ma lei è girata verso Pierpaolo e litiga con lui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Aurora e Cristina!

Mario, dopo il breve scontro con Ida, porta fiori e mimose per la festa della donna sia a lei, sia a Maria De Filippi sia alla stessa Tina. Tocca poi a Cristiano, uscito con Jasna e Loredana. Quest’ultima sta frequentando anche Marcello. Con Jasna c’è stato un bacio, perciò Loredana dice di notare che loro due sono già avanti e vuole chiudere la frequentazione per non essere la ruota di scorta. Aurora poi chiede perché Cristina abbia interrotto la frequentazione con Cristiano. Cristina la invita a pensare al suo percorso e non a tutto ciò che fa lei. Tocca poi al tronista Daniele che ha accettato di frequentare solo 5 delle 15 corteggiatrici arrivare per lui. È uscito con Diletta che ha assicurato che per lei non c’è problema per la differenza d’età, ma non si sono trovati bene insieme perciò chiudono subito. Daniele poi balla con Gaia. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi andranno bene le cose tra Gemma e Carlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!