Uomini e Donne: Ecco Chi È Claudio, Il Nuovo Pretendente Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Claudio, che l’ha convinta da subito. Ma ecco cosa c’è da sapere su di lui!

A Uomini e Donne, nelle ultime puntate è arrivato Claudio, un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. Il pretendente sembra aver fatto breccia nel cuore della Galgani che ha deciso di tenerlo. Ma ci sono tante cose da sapere su di lui e sulla sua vita.

Uomini e Donne: chi è e cosa fa il cavaliere Claudio!

A Uomini e Donne, è arrivato per Gemma un nuovo pretendente dopo tanto tempo. Di nome Claudio, il pretendente ha 70 anni e si è presentato proprio per conoscere la Galgani, finendo subito nel mirino delle battute di Tina Cipollari. Claudio viene da Legnano, ed al momento è in pensione. Ha dichiarato lui stesso che si sta godendo questo momento della sua vita dopo aver lavorato. In passato però ha lavorato nel campo assicurativo, probabilmente come assicuratore. Il cavaliere ha anche raccontato di essere separato e di aver avuto lunghe relazioni alle spalle. Per il resto non ha parlato di figli ed è probabile perciò che non li abbia. Il cavaliere è apparso molto affascinato da Gemma, a cui ha fatto molti complimenti, ma non ha reso noti altri dettagli sulla sua vita che probabilmente emergeranno con il tempo durante la sua permanenza nel programma. Per il momento non si conosce il cognome di Claudio e, a quanto pare, il cavaliere non ha i social. A differenza di altri volti di Uomini e Donne non è mai stato in televisione, questa è la sua prima esperienza e sembra essere una persona riservata. Non ha infatti voluto condividere altre informazioni su di sé, anche se sicuramente avrà modo di raccontarmi con Gemma nel corso delle loro esterne.

Uomini e Donne: il percorso di Claudio nel programma!

Il percorso di Claudio a Uomini e Donne è stato, fino a questo momento, piuttosto breve. Il cavaliere è arrivato in studio per Gemma, diventando subito bersaglio delle ironie di Tina che gli ha fatto presente che avrebbe dovuto andare via prima per il maltempo. Claudio ha fatto moltissimi complimenti a Gemma, dicendo di trovarla una donna bellissima ed elegante. Tina gli ha fatto notare che sicuramente Gemma ha dei difetti e lui ha dichiarato che la dama ha un occhio più bello dell’altro. Queste parole hanno colpito molto la Galgani che ha dichiarato di apprezzare quando le persone la guardano negli occhi. Perciò i due hanno ballato insieme e la loro frequentazione è appena iniziata. Purtroppo secondo le anticipazioni che sono trapelate, anche questa storia non è destinata ad andare bene per Gemma. La loro conoscenza si è interrotta, sembra per via di un comportamento sbagliato del cavaliere che ha sollevato anche delle dure polemiche contro di lui in studio. Non si sa se sia possibile una riconciliazione per i due o che cosa abbia fatto di sbagliato Claudio. Nei prossimi giorni sicuramente si saprà tutto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Claudio e quali aspettative avete su di lui e Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!