Home / Uomini e Donne News / Teresa e Salvatore presto sposi? (Foto)
matrimonio uomini e donne

Teresa e Salvatore presto sposi? (Foto)

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e dopo quasi un anno di fidanzamento, provano gli abiti del matrimonio.

Una delle coppie che è nata grazie alla trasmissione Uomini e Donne Trono Classico e che ancora sta resistendo alle intemperie della vita, è senza dubbio quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Ricordiamo che la coppia dopo essere uscita dal programma, ha anche partecipato al reality “Temptation Island” per mettere a dura prova la stabilità di coppia. Teresa e Salvatore non sono riusciti a stare a lungo tempo lontani uno dall’altra ed è per questo che hanno deciso di abbandonare il programma in largo anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Teresa Cilia ha trovato lavoro presso gli uffici della redazione della trasmissione “C’è Posta per Te” e sogna di formare una famiglia insieme a Salvatore Di Carlo. Vi facciamo vedere una foto nella quale i due ragazzi stanno provando in un atelier, degli abiti da matrimonio.

Teresa e Salvatore sono prossimi al matrimonio? Voi che cosa ne pensate?

uomini e donne news salvatore teresa

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.