ludovica uomini e donne

Ludovica fa contattare un corteggiatore di Silvia Raffaele!

Ludovica Valli, sorella di Beatrice, ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di contattare un ex corteggiatore dell’ex tronista Silvia Raffaele. Chi è?

Incredibile! La nuova tronista Ludovica Valli ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di ricontattare uno degli ex corteggiatori dell’ex tronista Silvia Raffaele. Di chi si tratta?

Sappiamo che Silvia Raffaele a Uomini e Donne era rimasta con due corteggiatori: Rafael Valle e Fabio Ferrara. La tronista però ha dimostrato di essersi legata di più a Rafael ma questo per una serie di episodi, si è allontanato da Silvia, scatenando così in lei la decisione di voler abbandonare il trono.

Il bellissimo Fabio Ferrara quando ha compreso che lui era solo diventato un corteggiatore “di comodo”, ha deciso di abbandonare la trasmissione ancora prima di Silvia. La nuova tronista, Ludovica Valli, sorella minore di Beatrice, ha pensato bene di volerlo tra i suoi corteggiatori in quanto ha compreso che il ragazzo è dotato di forte personalità. Cosa sappiamo di Fabio Ferrara?

Sappiamo che è di Caserta ed ha 23 anni, è alto 1,81; ha la passione per il calcio e studia Economia presso l’Università di Napoli. Sarà Fabio Ferrara a conquistare il cuore di Ludovica? Intanto restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

fabio uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!