Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Classico: Silvia lascia il trono!
silvia uomini e donne

Anticipazioni Trono Classico: Silvia lascia il trono!

Silvia Raffaele non ha retto il duro confronto con i suoi corteggiatori ed ha deciso di abbandonare il trono rosa di Uomini e Donne. Ritornerà sui suoi passi?

Tante sono le cose che stanno succedendo in questo periodo a Uomini e Donne Trono Classico. Le vicende tra i tronisti si susseguono tra litigi e scontri al vetriolo che lasciano i telespettatori davvero senza parole.

Amedeo Barbato lascia di stucco le sue corteggiatrici mettendo in scena una finta scelta per vedere la reazione delle ragazze. Ma Silvia Raffaele? Vi vogliamo dare qualche anticipazione che riguarda il trono della bella calabrese. Pare infatti che la ragazza non abbia retto il fatto che un suo corteggiatore abbia lasciato la scena nel momento più bello.

Ci riferiamo a Rapael Valle, il quale non ha digerito il fatto che la sua bella Silvia abbia dato un bacio a Fabio. Silvia si reca a Lanciano per fare una sorpresa a Rapael ma i due hanno un’amara discussione. Il ragazzo rientra in studio, ma questa volta ad essere deluso per il comportamento di Silvia è Fabio.

Rapael sottolinea di essere rientrato in studio ma che, in merito alla scelta, attualmente la sua decisione è un “no”. Silvia piange, si dispera decidendo così di lasciare definitivamente il trono. La Raffaele ha un momento di debolezza? Cambierà idea e ritornerà sul trono?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 27 dicembre 2016: Luca Rufini corteggia Sonia Lorenzini!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico di oggi martedì 27 dicembre 2016: un corteggiatore Over per Sonia; Carmen si dichiara...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.