Home / Uomini e Donne News / Raffaella Mennoia scrive a Silvia Raffaele
raffaella trono

Raffaella Mennoia scrive a Silvia Raffaele

La notizia che Silvia Raffaele ha abbandonato il trono è vera. A conferma di ciò, Raffaella Mennoia scrive una lettera a cuore aperto alla tronista.

Nel precedente articolo vi abbiamo anticipato che Silvia Raffaele ha lasciato il trono classico. La notizia è vera perchè Silvia ha deciso di tornare alla vita di tutti i giorni, senza le telecamere, per affrontare la quotidianità con gli affetti familiari e con le amiche del cuore.

Probabilmente la tronista non ha retto fin dal principio la “non scelta” di Fabio Colloricchio per poi proseguire con il rifiuto del corteggiatore Rapael in questa nuova stagione.

Una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, collaboratrice di fiducia di Maria De Filippi, scrive una lettera a cuore aperto alla tronista sul social Facebook. Qui sotto vi riportiamo il testo.

uomini e donne silvia

Chi sostituirà sul trono Silvia Raffaele?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giorgio gemma uomini e donne

Giorgio Manetti: Gemma aveva delle caratteristiche che mi piacevano!

Giorgio Manetti divenuto famoso al mondo dello showbiz per aver avuto una reazione durata otto mesi con Gemma Galgani, star indiscussa del programma Uomini e Donne, in un'intervista ha dichiarato di essersi innamorato due volte nella vita. Ha raccontato inoltre le qualità che gli piacevano della dama torinese. Ecco cosa ha detto di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!