gianluca maria uomini e donne

Anticipazioni Trono Over: Maria De Filippi elimina Gianluca!

Nel trono over di Uomini e Donne ne stanno succedendo davvero di tutti i colori: Gianluca fa perdere le staffe a Maria de Filippi che decide di cacciarlo dallo studio.

La nuova stagione di Uomini e Donne si sta rivelando ricca di colpi di scena sia per quanto riguarda il Trono Classico che per quello Over. Per quanto riguarda il primo, vi abbiamo raccontato della vicenda di Silvia Raffaele che ha lasciato inaspettatamente il trono come vi abbiamo rivelato anche che Raffaella Mennoia ha scritto una lettera alla tronista.

In questo articolo vogliamo darvi qualche anticipazione che riguardante le vicende dei personaggi del trono Over di Uomini e Donne.

Vi ricordate quando in un precedente articolo vi abbiamo parlato che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di eliminare Gilda Grandi? Ebbene nelle puntate che vedrete prossimamente anche Gianluca verrà eliminato dalla stessa Maria De Filippi. Ma cosa avrà combinato il cavaliere per essere cacciato dalla trasmissione?

L’uomo ha attirato l’attenzione dei telespettatori corteggiando in maniera plateale Erika facendosi notare per aver mandato spesso e volentieri messaggi vocali con dedica musicale sia alla dama che ad altre donne che l’hanno smascherato al di fuori del contesto televisivo.

Ebbene, la nuova coppia in trasmissione dichiara di essere innamorata. Erika spiega di avere trascorso la notte insieme a Gianluca ma che però non si sente ancora pronta per uscire dalla trasmissione insieme al cavaliere. Probabilmente anche loro sono in trasmissione esclusivamente per le telecamere e non per cercare l’amore.

Gianluca rivela di essere innamorato di Erika e di aver chiesto alla redazione di organizzare un viaggio a Parigi per loro due. Lo staff di Maria De Filippi ha negato questa richiesta e per questo Gianluca ha iniziato a denigrare il lavoro della redazione di Uomini e Donne.

Per un’attimo si cambia storia e Roberto e Rossella raccontano che la loro storia d’amore va bene anche grazie al lavoro della redazione. Maria De Filippi fa notare la differenza tra questa coppia e quella formata da Erika e Gianluca. La conduttrice fa capire che quest’ultima coppia non si è dimostrata grata in merito al lavoro del suo staff. Gianluca continua a parlare male della redazione e Maria gli dice chiaramente che se non gli va bene può anche lasciare lo studio. L’uomo non se lo fa ripetere due volte, si alza dalla sedia ed abbandona lo studio senza Erika.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Uomini e Donne perchè saranno davvero raccapriccianti.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!