gianluca uomini e donne

Anticipazioni over: Gianluca latin lover con le dame

Vi riveliamo nelle anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne che cosa accadrà nelle prossime puntate del trono over. Si parla nuovamente di Gianluca.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo Francesco, cavaliere del trono over, dichiarare di aver ricevuto una telefonata di Carol. La dama conferma, ma spiega di avere chiamato il cavaliere in quanto preoccupata, dato che Francesco doveva fare degli esami clinici importanti. Carol inoltre sottolinea, per non dare false speranze a Francesco, che la loro storia è finita e che il cane continuerà a tenerlo sopra il letto.

Maria de Filippi manda il video nel quale si vede la casa enorme di Pasquale a Mazara del Valle. Sentiamo poi un ennesimo messaggio musicale di Gianluca a Erika. Il cavaliere entra trionfante nello studio e porta un dono per la dama. Tina, che ormai ha preso di mira Gianluca, fa sentire il suo messaggio vocale dedicato a Gianni. L’opinionista rivela che il suo messaggio è sincero mentre quello di Gianluca è costruito.

Alessio attacca Gianluca rivelando di aver contattato telefonicamente Cristiana più volte in maniera insistente e che quando lo stesso si è reso conto che la dama non provava alcun interesse nei suoi confronti, ha riversato le sue attenzioni ad Erika. Ma non è il solo che lamenta dell’insistenza telefonica da parte del cavaliere. Giuliana rivela di aver ricevuto per una settimana le telefonate ed i messaggi di Gianluca, che per tutto quel tempo ha usato il vezzeggiativo “cucciola”. Giuliana mostra i messaggi a tutto lo studio di Uomini e Donne. Termina la storia tra Alessio e Cristiana.

Gilda asserisce che con Raffaele c’è solo un rapporto di amicizia e a questo punto Gianni Sperti accusa la dama di utilizzare la trasmissione non per cercare l’amore ma solo per fare le “serate”.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!