rama uomini e donne

Rama Lila Giustini ha un nuovo amore (foto)

La bellissima Rama Lila Giustini, ex fidanzata dell’attore spagnolo Jonas Berami, ha postato una foto su Instagram con il suo nuovo fidanzato. Chi sarà?

La bellissima e giovane studentessa universitaria, Rama Lila Giustini, è nuovamente innamorata. Rama, come sappiamo è diventata celebre per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne e per essere stata scelta dall’attore spagnolo Jonas Berami.

Il tronista e Rama sono stati fidanzati solo per qualche mese, poi lui è rientrato a lavorare in Spagna e la loro storia d’amore è terminata in men che non si dica.

Successivamente Rama ha rivelato di essere ancora innamorata di Jonas e di voler spegnere una volta per tutte le luci delle telecamere su di sè in quanto decisa a dedicarsi alla sua carriera lavorativa. Dopo un pò di tempo però le luci tornano ad accendersi sulla bella Rama, anche perchè lei stessa ha pubblicato uno scatto sul social Instagram che la ritrae mano nella mano insieme al suo misterioso e nuovo amore.

La Giustini però mantiene il riserbo su chi sia l’uomo misterioso che le tiene la mano nella foto. Sicuramente non è l’attore Jonas Berami. Eccovi la foto:

rama-lila-fidanzata

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!