uomini e donne rama

Rama Lila: stanca di stare al centro dell’attenzione

Rama Lila Giustini, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne e dopo essere stata la fidanzata di Jonas Berami non vuole più essere al centro dell’attenzione.

La bellissima studentessa universitaria Rama Lila Giustini, l’abbiamo conosciuta nel 2014 nel salotto più famoso d’Italia quello dedicato all’amore di Uomini e Donne. La ragazza è riuscita con la sua semplicità a conquistare il cuore dell’attore spagnolo Jonas Berami.

La coppia, uscita definitivamente dagli studi di Uomini e Donne, piaceva davvero tanto ai fans che hanno creduto fermamente nella loro storia d’amore. Dopo varie ospitate in diversi programmi televisivi, Jonas è dovuto rientrare in Spagna per lavoro e Rama Lila ha continuato indisturbata a fare la sua vita di sempre dividendosi tra l’università, discoteche e viaggi.

Attualmente Rama Lila svuota il sacco e parla di sè in un’intervista. L’ex corteggiatrice smentisce la notizia di poter essere la tronista che occuperà la sedia rossa a Settembre nella trasmissione Uomini e Donne.

La ragazza parla dei suoi progetti futuri e della sua intenzione di terminare l’università sottolineando la possibilità di voler andare via dall’Italia. Rama di certo non si può lamentare, ma racconta di essersi stufata di essere considerata “quella di Uomini e Donne”. La Giustini sente il bisogno di non essere più al centro dell’attenzione per ricominciare solo da sè stessa.

L’ormai ex fidanzata di Jonas Berami ha due obiettivi nella vita: quello di laurearsi in comunicazione d’impresa per poi poter diventare brand manager e creare e portare avanti un marchio di moda tutto suo attraverso i social network.

La Giustini conclude parlando di come vorrebbe il suo uomo ideale: “L’uomo ideale? Lo vedo come il padre dei miei figli, una persona buona, rispettosa, generosa. Come me: nella vita siamo tutti complicati, ma io in fondo sono una persona buona.. E da una storia d’amore mi aspetto solo.. amore, emozioni forti, rispetto e semplicità”.

uomini e donne rama

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!