Home / Uomini e Donne News / Rama Lila prossima tronista di Uomini e Donne?
uomini e donne rama lila

Rama Lila prossima tronista di Uomini e Donne?

Gli amministratori dei social di Rama Lila e Jonas Berami hanno confermato la notizia che i due si sono lasciati. Rama andrà sul trono a Settembre?

Per la delusione di parecchi followers, una delle coppie del talk show dei sentimenti Uomini e Donne, si è detta addio. Di chi stiamo parlando? Dell’attore spagnolo Jonas Berami e della bella studentessa universitaria Rama Lila Giustini.

Questi due innamorati ci hanno fatto sognare durante tutto il loro percorso a Uomini e Donne per proseguire fino alla scelta e al loro viaggio in Italia, offerto dalla redazione.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono stati ospiti in alcune trasmissioni, ma giusto in maniera sporadica, spesso poi, sui social, i due postavano delle foto nelle quali tenevano al corrente i fans mostrando le loro immagini  in compagnia di amici o puramente in giro per il mondo come fossero single.

Poi il vuoto più assoluto; i fans ipotizzavano già da tempo che la coppia si fosse lasciata ma i diretti interessati hanno sempre smentito la notizia. Adesso visto che gli amministratori dei social sia di Rama che di Jonas hanno ufficializzato la notizia che la coppia Jonas e Rama Lila si è lasciata, c’è già chi sostiene che la prossima tronista a settembre, sarà proprio lei.

Se davvero Rama Lila sarà una delle prossime troniste di Uomini e Donne, troverà finalmente l’amore vero? Certamente avremmo preferito vedere Jonas Berami e Rama Lila Giustini ancora insieme, o meglio ancora, protagonisti come coppia alla terza edizione di Temptation Island. Ma purtroppo per la delusione di tutti i fans che hanno creduto nel loro amore vero, non sarà così.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.