viaggio jonas rama lila

Il viaggio di Jonas e Rama

Nella puntata di oggi abbiamo seguito il resoconto del viaggio che Jonas Berami e Rama Lila hanno effettuato, partendo da Roma e dirigendosi verso sud. La prima tappa del viaggio di Jonas e Rama era la città di Napoli.

Prima di partire, Jonas confessa a Rama l’intenzione di fare un viaggio per l’Italia con un budget di soli 10 euro al giorno. I due ragazzi escono da casa e trovano una macchina per il viaggio personalizzata con i propri nomi.

Diretti verso Napoli i due ragazzi si divertono in macchina a ballare e cantare come due adolescenti. Arrivati sul luogo, i napoletani si sono rivelato molto calorosi con loro, offrendo alla coppia diverse specialità tipiche campane come mozzarella di bufala, olive e frutta.

Fermati in un bar per un frugale aperitivo Jonas dice al barista che potevano spendere solo due euro per la consumazione, dopo aver bevuto un succo arriva puntuale lo scontrino per la somma pari a quella che Jonas e Rama potevano spendere.

Arriva il momento di dormire e i due ragazzi, non potendo permettersi un alloggio, iniziano a suonare i campanelli delle case in cerca di ospitalità. Dopo alcuni tentativi trovano una famiglia disposta ad ospitare i due innamorati in una bellissima casa.

Il giorno dopo si riparte, questa volta al volante c’è Rama Lila che ha problemi con il cambio “La mia macchina mi dice quando devo cambiare marcia.”. Nonostante tutto i due raggiungono miracolosamente i bellissimi trulli di Alberobello in Puglia ed anche qui i ragazzi vengono accolti calorosamente.

Jonas fa una sorpresa a Rama Lila e la porta in un resort situato all’interno di un caratteristico trullo. I due cenano con il figlio Zenzy ma tra di loro regna un’atmosfera più divertente che romantica.

Al ritorno, Jonas e Rama vanno a visitare lo studio di Amici nel momento in cui va in onda la trasmissione.

Ma la parte finale è la più bella. Jonas benda Rama e la porta in un luogo che lei conosce molto bene. Il tronista porta la sua bella sulla spiaggia dove fecero la prima esterna. Le toglie la benda e davanti ai suoi occhi le appare un cartellone con scritto: “Ti amo”.

Rama Lila scoppia in lacrime ed anche noi siamo felici per lei in quanto finalmente ha trovato qualcuno capace di donarle un pò di amore, visto che la sua storia è stata triste fin da quando è nata.

Le immagini del viaggio di Jonas e Rama Lila

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!