Home / Uomini e Donne News / Gli amori nati grazie a Uomini e Donne
uomini e donne amore

Gli amori nati grazie a Uomini e Donne

Grazie alla trasmissione Uomini e Donne molte coppie hanno trovato il vero amore e si sono sposate, ma altri hanno usato la notorietà per diventare veri Vip.

La trasmissione Uomini e Donne viene denigrata da alcune persone mentre per altre è un salotto nel quale le persone cercano il vero amore. esprimendo i loro sentimenti davanti a milioni di spettatori.

Il talk show dei sentimenti sembra essere quasi come una soap opera, con i suoi protagonisti e le vicende intrigate che si susseguono di volta in volta. Uomini e Donne è senza ombra di dubbio un people show fatto di persone e di sentimenti.

Molte coppie devono essere riconoscenti alla conduttrice ed ideatrice del programma Maria De Filippi insieme a Raffaella Mennoia proprio perchè grazie a loro, tante persone hanno trovato l’amore vero. Parliamo di Alessia Cammarota che ha sposato Aldo Palmieri, Marco Fantini che convive con Beatrice Valli e da poco si sono fidanzati ufficialmente, Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo che sono diventati inseparabili, Cristian Galella e Tara Gabrialetto che insieme hanno aperto un negozio di vestiti, Tina Cipollari (opinionista fissa della trasmissione) e Kikko Nalli.

Questi sono solo alcuni nomi delle coppie che si sono formate nel trono classico, senza pensare poi a tutte quelle che si sono innamorate tra il parterre maschile e femminile del trono over.

Altri personaggi invece sfruttano la popolarità offerta da Uomini e Donne come trampolino di lancio per diventare Vip. Non solo quindi Uomini e Donne regala il sentimento dell’amore ma permette agli stessi personaggi di sfondare nel mondo televisivo. Citiamo alcuni nomi che sono diventati famosi grazie a Uomini e Donne: Costantino Vitagliano (attore, conduttore radiofonico), Daniele Interrante (imprenditore, modello), Francesco Arca (attore, modello).

Detto questo quindi, lunga vita alla trasmissione Uomini e Donne che è stata e sempre sarà la preferita delle donne italiane.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo rivela come stanno andando le cose con Selvaggia!

Francesco Chiofalo prima di entrare in trasmissione, rilascia un'intervista alla redazione di Uomini e Donne dove racconta come stanno andando le cose tra lui e Selvaggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *