Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Il Matrimonio di Aldo e Alessia
uomini e donne matrimonio aldo alessia

Il Matrimonio di Aldo e Alessia

Come anticipato in precedenza, la puntata di oggi di Uomini e Donne è stata interamente dedicata al matrimonio tra Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota. Qualche giorno prima del matrimonio la coppia, seguita dai cameramen di Uomini e Donne, sceglie con cura le bomboniere, la torta nuziale e le fedi.

In seguito scelgono la location nella quale si svolgerà il matrimonio e decidono di comune accordo di sposarsi davanti al camino del Castello Camemi, con rito civile.

Dopo aver visto e scelto anche la macchina che servirà a condurre gli sposi al Castello, Alessia ed Aldo si separano per andare a scegliere l’abito del matrimonio. Alessia regala al suo futuro sposo un braccialetto in occasione del suo compleanno che coincide con il giorno delle nozze. Anche Aldo va in una gioielleria per regalare una collana di pietre preziose per la sua amata.

I futuri sposi festeggiano l’addio al nubilato/celibato insieme ai loro amici.

Nel giorno del matrimonio Alessia sembra essere una principessa che aspetta il suo principe azzurro. I due pronunciano davanti al Sindaco il fatidico si facendo commuovere tutti i presenti.

Il matrimonio si conclude, ma la felicità non finisce qui perchè i due annunciano di aspettare un bambino.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.