uomini e donne marco

Marco Fantini e l’anello a Beatrice

Il modello Marco Fantini ha regalato alla sua ex corteggiatrice Beatrice Valli un anello di fidanzamento posto tra i fiori, ma qualcuno ha avuto da ridire.

Marco Fantini, la non scelta di Anna Munafò e successivamente diventato tronista della trasmissione Uomini e Donne, ha finalmente regalato l’anello di fidanzamento alla sua bellissima ex corteggiatrice Beatrice Valli.

Il modello, attualmente è testimonial del marchio Lui-Jo, mentre Beatrice Valli sarà co-conduttrice del programma “Dai Un Bacio” su Italia Uno.

Marco Fantini ha regalato un’anello di fidanzamento alla sua bella Beatrice e l’ha fatto, ponendo il gioiello tra le rose. Un bellissimo gesto, originale se pensiamo ai soliti anelli dentro i bicchieri con lo champagne, oppure nelle solite maniere viste e riviste mille volte.

Qualche fans dalla faccia tosta ha avuto da ridire sull’anello scrivendo una frase sul social asserendo che l’anello che scelto è un pò “bruttino”.

Marco risponde alla critica in questa maniera: “Che sia brutto per te o per tanti altri non mi interessa sinceramente l’importante è che piaccia alla mia Donna. Il significato lo sappiamo solo noi due e questo basta e avanza”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!