Home / Puntate Uomini e Donne / Agosto 2014 / Marco Fantini, da corteggiatore a tronista
marco fantini tronista

Marco Fantini, da corteggiatore a tronista

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne nel trono Classico rivediamo un volto noto, quello di Marco Fantini. Vi ricorderete Marco per averci tenuto compagnia nella stagione fredda come corteggiatore della bella Anna Munafò.

Come corteggiatore Marco si era distinto per il suo carattere riservato e tranquillo ma la Tronista Anna, come abbiamo visto, ha deciso di scegliere Emanuele Trimarchi.

La redazione di Uomini e Donne ha chiesto quindi a Marco Fantini di ripresentarsi in trasmissione, questa volta nelle vesti di Tronista.

Le due corteggiatrici che più piacciono a Marco sono: Beatrice, una ragazza madre di un bimbo piccolo che risiede anche nei pressi della città del ragazzo e Noemi, una ragazza timida all’apparenza ma piena di progetti.

Beatrice corteggia anche un altro Tronista di nome Luca, per questo motivo Marco nutre dei dubbi sulla serietà della ragazza. Durante le esterne con Noemi invece il rapporto tra i due inizia a consolidarsi sempre più e Marco dichiara di sentirsi molto bene.

In un’esterna al mare Beatrice capisce che è solo Marco che vuole. Lei gli dice che è stata per troppo tempo sola ed ha bisogno di un uomo al suo fianco. Per questo Beatrice si lascia andare molto velocemente con Marco concedendo al bel ragazzo moltissime effusioni romantiche.

Purtroppo Marco interpreta male l’atteggiamento espansivo di Beatrice, considera infatti queste effusioni come un qualcosa di “leggero” mettendo in dubbio il reale interesse di lei.

Nonostante i dubbi però, durante un’esterna, nella quale Beatrice prepara la cioccolata a Marco, dopo aver parlato a lungo lui decide di baciarla. Durante il bacio dai microfoni si sente un cuore battere all’impazzata, molto probabilmente si tratta del cuore di Marco. Entrambi sentono questo battito e Marco dentro di sé capisce che Beatrice gli scatena qualcosa di forte.

Il Tronista esce in esterna anche con l’altra corteggiatrice Noemi ma si dimostra più pacato e riservato riservando dei teneri ed affettuosi bacetti alla ragazza, ma niente di più.

Prepariamoci quindi, nelle prossime puntate il bel Marco farà la sua scelta, e qualcosa ci dice che, in cuor suo, sa già cosa vuole…

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.