uominiedonne 11 agosto 2014

Aldo dichiara il suo amore ad Alessia

Finalmente, dopo tante peripezie, assistiamo al fatidico momento nel quale Aldo sceglie di fidanzarsi con Alessia. Nella puntata precedente di Uomini e Donne avevamo visto che in redazione erano arrivate delle segnalazioni che accusavano Alessia di essere fidanzata al di fuori del programma.

La povera Alessia ha tutto lo studio contro ed anche lo stesso Aldo prova disprezzo per la ragazza tanto che le dice che se ne può tornare a casa. Aldo è molto duro ed Alessia piange, convinta di avere perso irrimediabilmente il suo bel Tronista.

Aldo decide di lasciare lo studio, dato che Alessia non c’è più, ma la ragazza non demorde, chiama in diretta il ragazzo che afferma di essere il suo fidanzato ma questo continua a dire che lei è la sua fidanzata e che si trova in trasmissione solo per le telecamere.

Fortunatamente il tronista segue il suo cuore perchè è innamorato follemente di Alessia, quindi la sceglie e le dichiara il suo amore.

Alessia piange dalla felicità e bacia il suo innamorato. Aldo le rivela che aveva dei dubbi su di lei ma ogni volta che la guardava negli occhi capiva che tra loro c’era molto di piu’ di una semplice conoscenza.

Dopo la scelta i due piccioncini lasciano la trasmissione di Uomini e Donne per recarsi a Venezia. Qui, vagano felici ed innamorati nella splendida città sull’acqua e la sera Aldo dice ad Alessia che è pronto ad una convivenza con lei. La ragazza gli dice di si ma ci tiene a precisare che lei vorrebbe anche il matrimonio e dei figli.

La coppia si accorge che più passa il tempo e più diventa affiatata, i due piccioncini stanno molto bene insieme.
Fanno un giro romantico a Venezia ed Aldo dice ad Alessia che non pensava che lei si fosse rivelata così premurosa nei confronti del suo uomo.

Aldo benda gli occhi alla sua amata e le fa una sorpresa. Al di sopra di un ponte compare una scritta illuminata e romantica, un “ti amo” carico di tante belle prospettive per il futuro.

Attualmente la coppia vive insieme ed Aldo ha regalato un bellissimo anello di fidanzamento alla sua bella Alessia, simbolo e pegno di un amore che, ci auguriamo, sfocerà in un bel matrimonio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!