uomini e donne 8 agosto 2014

Alessia nei guai, rischia di lasciare il programma

Cari fedelissimi lettori di Uomini e Donne News, oggi continua la puntata del Trono classico nella quale vediamo il Tronista Aldo e le corteggiatrici Alessia ed Irene.

Aldo bacia nuovamente Irene in un’esterna ed Alessia perde le staffe, toglie le scarpe ed abbandona lo studio a suon di parolacce verso il ragazzo, ma il tronista prontamente la segue e, dopo una lunga discussione, lui la riporta in studio.

Alessia organizza un’esterna con Aldo per cercare di dimostrargli il suo reale interesse, lascia dei biglietti al ragazzo sopra una scala, ad Aldo piace questa dimostrazione di Alessia.

In seguito Aldo porta in esterna Irene e le regala un abito da sera. I due ballano insieme e la serata si conclude con un nuovo appassionato bacio.

Secondo voi Alessia come la prende? Talmente male che, una volta fuori dallo studio, la ragazza si vendica e tira ad Aldo una secchiata d’acqua. La discussione è animata come quelle che capitano tra coppie già affiatate.

Alessia organizza una nuova esterna per il compleanno di Aldo e gli fa trovare una torta. Il Tronista rimane stupefatto ed il suo cuore è stregato dagli occhi stupendi della bella ragazza che ha di fronte.

Aldo e Alessia si danno il primo bacio e lui oggi ammette che è stato il più bello della sua vita.

Tutte le volte che Aldo bacia Irene, Alessia piange e lascia lo studio. Nei camerini Alessia si sfoga dicendo che lei è una ragazza indipendente che abita da sola e che ha un lavoro. Lei vuole avere accanto un uomo che dimostri serietà e maggiore considerazione per lei.

Alessia va a Catania dal suo bel Tronista ed ammette di aver sbagliato. Sembra tutto sistemato ma in studio arriva Emanuela, una nuova corteggiatrice, che manda in “brodo di giuggiole “Aldo, il quale la bacia subito alla prima esterna.

Aldo ora ha voglia di rivedere Emanuela e va a trovarla a Napoli. La bella Alessia accusa Aldo di essere un facilone nei confronti di tutte le donne che gli si presentano davanti. Ma a complicare le cose in studio arrivano delle segnalazioni da parte di un presunto fidanzato di Alessia.

Qui scoppia un vero putiferio. Aldo vuole parlare in disparte con Alessia per avere chiarimenti, Alessia sente crollare il mondo sotto ai piedi e cerca di fornire delle spiegazioni e Aldo, visibilmente turbato, inizia a piangere.

Alessia confessa ad Aldo di essere innamorata di lui ma Aldo, imperturbabile, la manda via comunicando alla redazione la sua intenzione di lasciare Uomini e Donne in quanto, senza Alessia, non avrebbe più senso.

La ragazza fa carte false per parlare con Aldo. Riesce ad avere il numero di telefono di Aldo contravvenendo alle regole del programma ma viene scoperta. Alessia quindi registra un video con la redazione per Aldo, ma il ragazzo non riesce neanche a guardare la ragazza in faccia.

A peggiorare la situazione arriva anche la telefonata della mamma del presunto fidanzato di Alessia che ha voluto parlare con Aldo. La signora rivela che Alessia era fidanzata con suo figlio da sei mesi e che quando il ragazzo si è imbarcato lei stava partecipando al programma.

Quindi guai su guai per Alessia che rischia di essere mandata a casa per sempre dal suo bel Tronista Aldo…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!