uomini e donne 7 agosto 2014

Aldo ammaliato da tante corteggiatrici

Eccoci ancora a raccontarvi quello che la trasmissione di Uomini e Donne oggi ci ripropone. Preparatevi perchè la storia che vi raccontiamo ha tenuto incollati alla televisione molte persone.

Di chi parliamo? Del Tronista Aldo Palmieri conteso dalla bella bionda Alessia Cammarota e dalla mora Irene. Come Tronista in studio insieme ad Aldo, c’è Tommaso Scala. Entra in studio Alessia che colpiusce subito Aldo il quale decide subito di portarla in esterna per conoscerla meglio.

Ma la bella Alessia corteggia anche Tommaso e fa le esterne anche con lui. La prima esterna di Aldo e Alessia è stata un disastro, perchè? Un anno prima Alessia era già stata nella trasmissione Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, per questo motivo, secondo Aldo, la ragazza è finta.

Ma Aldo molto presto si pente di questa constatazione e decide di fare una seconda esterna con Alessia. Qui i ragazzi si conoscono meglio ed Aldo confessa ad Alessia di provare imbarazzo quando la guarda negli occhi.

Alessia esce anche con Tommaso ma in cuor suo sa di avere già una preferenza. A far prendere una decisione immediata è stato l’ingresso nello studio di Uomini e Donne di una bellissima ragazza di nome Irene.

Anche lei corteggia sia Tommaso che Aldo, quest’ultimo la porta subito in esterna. La nuova corteggiatrice sfoggia subito le sue armi di seduzione e porta Aldo a ballare il tango. E’ impossibile per Aldo non rimanere ammaliato.

Dopo aver visto questa esterna Alessia decide di dichiararsi ad Aldo dicendogli chiaramente che si trova in studio esclusivamente per lui.

Aldo fa una seconda esterna con Irene e lascia quasi in disparte la bella Alessia che non sopporta questa situazione. Chiede alla redazione di poter parlare con Aldo e le dice piangendo che non sta capendo il suo comportamento.

Alessia si dispera e manda a quel paese Aldo che prontamente la rincorre. C’è tenerezza tra i due ma ancora nessun bacio, anche se appare chiaramente che entrambi lo volevano.

Aldo però nonostante questo feeling con Alessia continua ad uscire con Irene. Bufera in studio, Alessia soffre, piange e si arrabbia, teme che Irene si porti via il ragazzo che le piace, ma non finisce qui, perchè ne vedremo davvero delle belle…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!