Home / Uomini e Donne News / Anna Munafò imprenditrice inaugura il suo negozio
anna munafo negozio

Anna Munafò imprenditrice inaugura il suo negozio

La bella ex Tronista di Uomini e Donne Anna Munafò ha inaugurato il suo negozio di mobili proprio in questi giorni.

E’ da poco che l’abbiamo rivista nelle puntate del Trono Classico e fin dall’inizio Anna ci ha tenuto con il fiato sospeso perchè era indecisa su chi scegliere. Dopo aver scelto Emanuele Trimarchi la coppia si è sciolta perchè Anna aveva capito che il ragazzo era interessato solo al successo.

Ed è per questa estrema delusione che la ragazza si è “buttata” nel mondo dell’imprenditoria femminile. Ma lei non è nuova del mestiere in quanto Anna già aiutava i suoi genitori nel loro mobilificio.

Il nome del mobilificio ha preso il cognome della ragazza e si trova a Milazzo. Su facebook possiamo vedere come giornalmente vengono pubblicate le foto dei suoi prodotti di arredamento per la casa.

Probabilmente Anna ha rivisto le puntate che sono andate in onda su Uomini e Donne ed ha avuto una sorta di nostalgia nei confronti di Emanuele perchè, mentre scattava una foto con dei suoi fans, ha messo in mostra una maglietta con la scritta “chi non è al mio fianco è perchè non ha saputo tenere il passo”.

Non lo possiamo dire con certezza ma probabilmente quella frase era rivolta proprio ad Emanuele. Ma ora Anna guarda avanti ed oltre ad aver fatto un passo avanti aprendo un suo negozio sogna di diventare un’attrice.

E noi non possiamo che augurarle tutto il bene…

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ursula sossio uomini e donne

Uomini e Donne, Ursula Bennardo: ecco cosa penso di Sossio Aruta!

Ursula Bennardo, la Dama di Uomini e Donne che da qualche tempo ha iniziato una frequentazione con Sossio Aruta, dichiara di voler l’esclusiva con il discusso cavaliere. I due si frequentano anche fuori dallo studio e hanno passato anche le vacanze di Pasqua assieme, ma la dama adesso chiede a Sossio di frequentare solo lei. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *