Home / Uomini e Donne News / Beatrice Valli su Italia Uno
uomini e donne news beatrice

Beatrice Valli su Italia Uno

Per Beatrice Valli, ex corteggiatrice e scelta del tronista Marco Fantini, si sono aperte le porte della carriera televisiva. La ragazza conduce un mini programma.

La bellissima fidanzata di Marco Fantini, Beatrice Valli, ha iniziato un percorso televisivo il 22 Giugno come co-conduttrice di un mini programma su Italia uno.

Beatrice Valli debutta ancor prima nella trasmissione Uomini e Donne nel 2014 come corteggiatrice di Marco Fantini. La loro è una storia travagliata anche perchè la bella bolognese all’inizio non si era ancora dichiarata per Marco e neanche per il tronista Luca Viganò.

Da circa un anno Marco Fantini ha scelto Beatrice Valli madre del piccolo Alessandro. Per Beatrice si sono aperte le porte della carriera televisiva ed ogni giorno la possiamo vedere su Italia Uno, insieme a Marcello Sacchetta (ballerino professionista di Amici) dal lunedì al venerdì alle 12.15.

I due giovani ragazzi saranno inviati del “Coca Cola Summer” con un mini-programma intitolato “Daiunbacio1” percorrendo  le varie piazze italiane per domandare alle persone “A chi vorresti dare il primo bacio?”.

Intanto Marco Fantini è impegnato a Firenze con le sfilate per il brand “Pitti Uomo” dove è testimonial per Liu Jo Uomo.

Per Beatrice Valli e Marco Fantini, l’estate sarà quindi carica di impegni e di tanto amore.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.