Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Ottobre 2015 / Puntata di oggi: Rita “voglio un uomo birichino”
leopoldo uomini e donne

Puntata di oggi: Rita “voglio un uomo birichino”

La settimana è iniziata per la trasmissione Uomini e Donne con la messa in onda del trono over. Rina esclude Leopoldo perchè vorrebbe accanto un birichino.

Il trono over di Uomini e Donne oggi si apre con la vicenda di Leopoldo che esce in esterna con Rita. La dama fa una serie di domande al cavaliere sulla sua igiene personale, sul fumo ecc. In studio Rita sostiene che Leopoldo è troppo accomodante e dice troppi “si”. La dama rivela perciò di volere al suo fianco un uomo “birichino” e che abbia tanta voglia di vivere.

Rita vorrebbe affianco a sè un uomo che la porti a ballare, che sia pieno difetti e con il quale possa litigare, perchè lei sostiene che discutere fa bene alla salute. Anche Leopoldo non è sicuro di voler continuare la frequentazione con Rita quindi decide di voler approfondire la conoscenza con Giuseppina. Rita, a questo punto chiede di ballare con Giorgio.

Anche per questa stagione del trono over di Uomini e Donne parte la sfilata maschile con tema: “Ultimi giorni d’estate“. Tra gli altri sfila anche Giorgio e Provvidenza lo vota con uno zero. Quando la De Filippi chiede la motivazione per la quale ha votato Giorgio con uno zero lei risponde così: “Gli uomini troppo belli sono vuoti dentro”.

La classifica finale della sfilata maschile prevede solo cinque finalisti che dovranno sfilare nuovamente per vincere la manche.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 17 febbraio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 febbraio 2017: Giorgio Manetti rifiutato da una dama!

La Puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi si concentra sulle storie di Giorgio Manetti, Marco Firpo, Annamaria e dell'immancabile Gemma Galgani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.