gianmarco loretta uomini e donne

Anticipazioni trono classico: Loretta piange per Gianmarco

Vi riveliamo qualche anticipazione che riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Gianmarco è cocciuto e si reca per la seconda volta a trovare Loretta.

Il trono classico di Uomini e Donne questa nuova stagione è a prova di bomba. Se da una parte c’è Amedeo Barbato che è stato definito il tronista buono, dall’altra c’è Gianmarco Valenza che è puntiglioso e non si lascia scappare una mosca, neanche le corteggiatrici altrui.

Pare proprio infatti che Gianmarco sia intento a riconquistare la fiducia di Loretta, la quale ha deciso di corteggiare Amedeo. Nella puntata precedente avevamo visto che Gianmarco si era recato a trovare Loretta. La ragazza quando ha visto entare il ragazzo è rimasta scioccata anche perchè non si aspettava una simile intrusione. In puntata la diciannovenne ha dichiarato di non essere interessata a Gianmarco sostenendo di preferire un ragazzo come Amedeo.

Nella puntata di Uomini e Donne che vedremo prossimamente Gianmarco si reca nuovamente a trovare Loretta nei camerini. Lei reagisce male e non vuole vederlo, poi in un momento di rabbia la ragazza vuota il sacco e dice tutto ciò che pensa di lui senza remore.

Loretta, dopo che Gianmarco è andato via, resta sola con la redazione e si sfoga dicendo tutto ciò che pensa del tronista. In studio Amedeo crede a ciò che dice Loretta ma sostiene anche di aver visto nel video scenderle una lacrima. La diciannovenne rivela che dopo l’esterna, quando è andata a casa, ha pensato tutta la sera a Gianmarco.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!