gianmarco loretta uomini e donne

Anticipazioni trono classico: Loretta piange per Gianmarco

Vi riveliamo qualche anticipazione che riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Gianmarco è cocciuto e si reca per la seconda volta a trovare Loretta.

Il trono classico di Uomini e Donne questa nuova stagione è a prova di bomba. Se da una parte c’è Amedeo Barbato che è stato definito il tronista buono, dall’altra c’è Gianmarco Valenza che è puntiglioso e non si lascia scappare una mosca, neanche le corteggiatrici altrui.

Pare proprio infatti che Gianmarco sia intento a riconquistare la fiducia di Loretta, la quale ha deciso di corteggiare Amedeo. Nella puntata precedente avevamo visto che Gianmarco si era recato a trovare Loretta. La ragazza quando ha visto entare il ragazzo è rimasta scioccata anche perchè non si aspettava una simile intrusione. In puntata la diciannovenne ha dichiarato di non essere interessata a Gianmarco sostenendo di preferire un ragazzo come Amedeo.

Nella puntata di Uomini e Donne che vedremo prossimamente Gianmarco si reca nuovamente a trovare Loretta nei camerini. Lei reagisce male e non vuole vederlo, poi in un momento di rabbia la ragazza vuota il sacco e dice tutto ciò che pensa di lui senza remore.

Loretta, dopo che Gianmarco è andato via, resta sola con la redazione e si sfoga dicendo tutto ciò che pensa del tronista. In studio Amedeo crede a ciò che dice Loretta ma sostiene anche di aver visto nel video scenderle una lacrima. La diciannovenne rivela che dopo l’esterna, quando è andata a casa, ha pensato tutta la sera a Gianmarco.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!