amedeo barbato tronista uomini e donne

Amedeo Barbato biografia

Amedeo Barbato, il nuovo tronista della stagione 2015-2016 della trasmissione Uomini e Donne. Il ragazzo è moro, ha gli occhi castani ed è alto 1,80. Amedeo è nato il 29 Dicembre del 1987 a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli.

Amedeo è ancora sconosciuto al mondo televisivo, ha iniziato a lavorare presso l’agenzia assicurativa dei suoi genitori subito dopo aver interrotto gli studi in Giurisprudenza. Amedeo lavorativamente si definisce ambizioso e determinato.

Nel video di presentazione il napoletano rivela di essere lunatico ma anche spontaneo e solare. Inoltre si definisce romantico e passionale: “Sarei disposto ad aspettare una donna in macchina tutta la notte solo per fare colazione insieme. Credo nella coppia come famiglia e amicizia. Cerco una ragazza che sappia coinvolgermi, che abbia un suo stile, che sia curiosa e intelligente, ambiziosa e dinamica. In amore ho sempre cercato di controllarmi. Adesso mi auguro una persona che riesca a farmi aprire senza più freni”.

Insomma non c’è che dire è proprio uno scapolo d’oro ed un ottimo rampollo di buona famiglia. Questa la scheda di Amedeo Barbato:

Data di nascita: 29 Dicembre 1987
Età: 28 anni
Segno zodiacale: Capricorno
Lavoro: Broker in una agenzia assicurativa
Altezza: 1,80
Fidanzato: No
Peso: 80 Kg

Eccovi la presentazione video di Amedeo Barbato

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *