fabio uomini e donne

Fabio Colloricchio e Nicole si sono lasciati

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web, pare che l’ex tronista argentino di Uomini e Donne Fabio Colloricchio si sia lasciato con Nicole.

E’ da un pò di tempo che non sentiamo più parlare di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, probabilmente perchè a Uomini e Donne, sia per quanto riguarda il Trono Over che per il Trono Classico, le vicende dei personaggi si stanno susseguendo una dopo l’altra catturando l’attenzione dei telespettatori.

Come vi abbiamo scritto nelle anticipazioni, Silvia Raffaele ha preferito abbandonare il trono e rintanarsi tra gli affetti familiari. E che dire del Trono Over? Il cavaliere Gianluca è stato meramente cacciato da Maria De Filippi per aver denigrato il duro lavoro della redazione di Uomini e Donne.

Pare che sul web circoli la notizia che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si siano lasciati. E’ una notizia vera o è una bufala montata con il solo scopo di incuriosire i fans? Cerchiamo di capire bene che cosa è successo alla coppia Fabio e Nicole.

Fin subito dopo la scelta di Fabio a Uomini e Donne e dopo aver rifiutato di partecipare al reality “Temptation Island”, Fabio e Nicole hanno deciso di convivere insieme. Apparentemente sembrava che tra la coppia tutto stesse andando per il verso giusto anche se Fabio, in qualche intervista, aveva rivelato che tra i due ci fossero dei momenti di tensione. I fans hano certamente pensato che avere discussioni all’interno del rapporto di coppia sia all’ordine del giorno. Invece pare che la situazione sia completamente diversa.

Ricordiamo ai fans che qualche tempo fa, l’ex tronista argentino ha regalato un anello di fidanzamento a Nicole. Tutto normale fin qui, a parte una frase sibillina scritta recentemente su Facebook dallo stesso Fabio Colloricchio nella quale diceva: “Si Va Avanti”.

Tutti i fans della coppia hanno interpretato questa didascalia come una forma di sfogo da parte di Fabio Colloricchio. La coppia è salda o si nasconde dietro le apparenze? Lo scopriremo presto con le prossime anticipazioni su uomini e donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!