Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video – Fabio sceglie Nicole
uomini e donne video fabio sceglie nicole

Uomini e Donne Video – Fabio sceglie Nicole

Per chi se la fosse persa, eccovi il video di Uomini e Donne con la puntata del 29 Maggio, dedicata alla scelta di Fabio. Come vedrete il bel Fabio Coloricchio è visibilmente emozionato, lo possiamo anche comprendere. Dopo le lusinghe toccanti della sua fan numero uno, l’opinionista Tina Cipollari, il bell’argentino sa che, da li a poco dovrà procedere con la decisione finale.

Con chi sceglierà di lasciare Uomini e Donne in veste di fidanzato il bel Fabio? Ormai tutti sanno che in quella stupenda puntata il tronista ha deciso di scegliere Nicole come fidanzata ufficiale, e con lei lasciare finalmente gli studi di Uomini e Donne.

Eccovi quindi il video della puntata, un momento toccante di estremo romanticismo che, da quanto ci risulta, ha portato molta fortuna ad entrambi i ragazzi.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.