uomini e donne rama lila

Rama Lila prossima tronista di Uomini e Donne?

Gli amministratori dei social di Rama Lila e Jonas Berami hanno confermato la notizia che i due si sono lasciati. Rama andrà sul trono a Settembre?

Per la delusione di parecchi followers, una delle coppie del talk show dei sentimenti Uomini e Donne, si è detta addio. Di chi stiamo parlando? Dell’attore spagnolo Jonas Berami e della bella studentessa universitaria Rama Lila Giustini.

Questi due innamorati ci hanno fatto sognare durante tutto il loro percorso a Uomini e Donne per proseguire fino alla scelta e al loro viaggio in Italia, offerto dalla redazione.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono stati ospiti in alcune trasmissioni, ma giusto in maniera sporadica, spesso poi, sui social, i due postavano delle foto nelle quali tenevano al corrente i fans mostrando le loro immagini in compagnia di amici o puramente in giro per il mondo come fossero single.

Poi il vuoto più assoluto; i fans ipotizzavano già da tempo che la coppia si fosse lasciata ma i diretti interessati hanno sempre smentito la notizia. Adesso visto che gli amministratori dei social sia di Rama che di Jonas hanno ufficializzato la notizia che la coppia Jonas e Rama Lila si è lasciata, c’è già chi sostiene che la prossima tronista a settembre, sarà proprio lei.

Se davvero Rama Lila sarà una delle prossime troniste di Uomini e Donne, troverà finalmente l’amore vero? Certamente avremmo preferito vedere Jonas Berami e Rama Lila Giustini ancora insieme, o meglio ancora, protagonisti come coppia alla terza edizione di Temptation Island. Ma purtroppo per la delusione di tutti i fans che hanno creduto nel loro amore vero, non sarà così.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!