amedeo barbato scelta

Amedeo fa la sua scelta, ma qualcosa non quadra…

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Amedeo decide di fare la sua scelta tra lo stupore generale. Ma qualcosa in questa scelta non va, ecco perchè…

Questa stagione del trono classico di Uomini e Donne è sicuramente ricca di colpi di scena, molto probabilmente lo staff del programma sta cercando in tutti i modi di rendere più interessante un trono classico che non riesce a destare interesse, per lo meno tanto quanto il trono over.

Anticipazioni su Uomini e Donne vedono un interessante colpo di scena. Amedeo è pronto a fare la sua scelta. In una delle prossime puntate infatti assisteremo ad i consueti preparativi ed al momento in cui il Barbato decidera di scegliere Sophia, lasciando di stucco le altre corteggiatrici. Peccato che si tratta di un bluff, abilmente architettato dal tronista con la complicità di Maria de Filippi che, come siamo già abituati a vedere in occasione delle scelte di Uomini e Donne, farà preparare le due sedie in mezzo allo studio sulle quali si siederanno lo stesso Amedeo, che comunicherà a Sophia di essere lei la sua scelta. Ma andiamo per gradi.

Ecco la verità sulla scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne

Si inizia con le esterne. La prima è Melissa che esce con Amedeo e conclude con un bacio appasionato. Si prosegue con Amedeo che, nonostante le ultimi vicissitudini poco felici, porta Rossana a casa sua, anche questa esterna si conclude con il fatidico bacio. Al termine delle esterne si procede con il momento tanto atteso dai fans di Uomini e Donne, quello della scelta di Amedeo.

Le corteggiatrici vengono fatte accomodare fuori dallo studio, tra lo stupore generale, per poi essere chiamate una alla volta. La prima a sedersi sulla fatidica poltrona è Martina, alla quale Amedeo comunica che non è lei la sua scelta, la ragazza lo abbraccia, saluta tutti e abbandona lo studio. E’ quindi il turno di Rossana, che dopo avere incassato il rifiuto del tronista abbandona lo studio senza proferire una sola parola. Veniamo quindi a Melissa, alla quale Amedeo confessa di provare solo un intenso trasporto fisico ma che non intende lasciare Uomini e Donne con lei come fidanzata.

Per ultima ecco quindi entrare Sophia, visibilmente emozionata la ragazza ascolta le parole di Amedeo, che tenendole le mani le comunica: “Sei tu la mia scelta!”. Sophia è sorpresa e inizialmente sembrerebbe non proprio decisa. Ma ecco che quando le due labbra si stanno avvicinando per il fatidico bacio post scelta la De Filippi ferma tutti e manda in onda un filmato nel quale Amedeo confessa di avere architettato questa “falsa scelta” esclusivamente per vedere la reazione delle altre corteggiatrici.

Sophia è visibilmente turbata e offesa. Tenta di abbandonare lo studio ma Amedeo la convince a restare. Vengono quindi fatte entrare le altre corteggiatrici le quali apprendono dello scherzo organizzato. La reazione delle ragazze convince Amedeo a eliminare Rossana e Melissa.

Che dire, in tanti anni di programmazione non avevamo mai visto una finta scelta. Ai fans ora l’ardua sentenza. Cosa ne pensate del comportamento di Amedeo Barbato nei confronti delle sue corteggiatrici?

 

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!