Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Ottobre 2015 / Puntata di oggi: L’oscuro complotto tra Gianmarco e Veronica
uomini-e donne puntata

Puntata di oggi: L’oscuro complotto tra Gianmarco e Veronica

A Uomini e Donne oggi è andata in onda una nuova elettrizzante puntata del trono classico. Tina scopre che Gianmarco e Veronica hanno organizzato un complotto.

La trasmissione Uomini e Donne questa settimana ha leggermente stravolto il format del programma mandando in onda il trono classico al posto di quello over. Ma vediamo perciò nella puntata di oggi che cosa è accaduto.

Partiamo nel guardare l’esterna nella quale Raphael raggiunge Silvia a casa sua e chiede ai genitori un consiglio su come abbattere il muro che la loro figlia ha innalzato nei suoi confronti. Silvia è felice per questa sorpresa, tanto è vero che si scioglie e bacia il ragazzo.

Fabio non gradisce l’esterna, lascia lo studio e prontamente Silvia lo raggiunge nel backstage. La tronista spiega al ragazzo di tenere veramente a lui, altrimenti non le sarebbe corsa dietro. Fabio, indeciso, torna in studio e Maria manda in onda una bellissima esterna nella quale Silvia e Fabio guardano abbracciati un film romantico e nell’osservarli sembra di vedere già una coppia ben affiatata.

Silvia invece va a prendere Gennaro alla stazione facendogli una sorpresa inaspettata. La tronista gli fa trovare un puzzle da comporre con scritto: “guarda che mi piaci“.

Si cambia storia e si torna a parlare di Veronica e Gianmarco. Per gettare altra benzina sul fuoco durante l’esterna i due sfogliano un libro di animali (riferendosi a Tina la gallina). Come se tutto ciò non bastasse, Veronica si presenta in studio con un abito nel quale ci sono  stampate delle galline.

Tina cerca di mordersi la lingua, ma non ce la fa, rivelando quindi ciò che ha scoperto. L’opinionista sostiene che Gianmarco e Veronica si sentano telefonicamente per complottare e tramare alle sue spalle, il tutto però guidato dalla stessa agenzia. Tina ribadisce il fatto che alla fine Gianmarco sceglierà Veronica, perchè è tutto precedentemente organizzato a puntino. Veronica però, anche dopo tutto questo e dopo che Gianmarco ha confessato di provare solo attrazione fisica per lei, non abbandona lo studio. Perchè? Forse le accuse di Tina nascondono una parte di verità?

Gianmarco esce in esterna con Loretta ma Amedeo è convinto che alla fine lui non la sceglierà, rivelando che il tronista ha fatto tutto questo solo per esibire la ragazza come un trofeo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.