veronica uomini e donne

Anticipazioni trono classico: il vestito e la gallina

Nel trono classico di Uomini e Donne ne stanno succedendo davvero delle belle. Gianmarco rivela chi è la sua preferita. Veronica indossa un vestito beffardo.

Oggi vi vogliamo dare qualche anticipazione che riguarda il trono classico di Uomini e Donne. Amedeo, il tronista combina guai va a trovare Martina per recuperare il rapporto con lei. La ragazza è ancora sul piede di guerra, ma dopo aver chiarito decide di tornare in studio. Continuano i battibecchi tra le ragazze.

In studio Maria mostra un rewind delle esterne di Silvia. Successivamente vediamo l’esterna di Silvia e Gennaro. La tronista organizza l’uscita e porta il suo corteggiatore sotto l’acquedotto romano. Lei fa trovare al ragazzo un puzzle che dimostra l’interesse nei suoi confronti. Gennaro è felice per questa dichiarazione.

Si cambia storia e si parla di Gianmarco. Vediamo un’esterna di Gianmarco e Veronica. Prima i due scherzano sull’argomento “gallina” ma poi si dedicano alle coccole. A peggiorare la situazione ci pensa Veronica che indossa un abito con la stampa di una gallina. Gianmarco rivela che tra lui e Veronica c’è un grande feeling fisico. Guardiamo anche l’esterna tra Gianmarco e Loretta i quali dichiarano che tra di loro c’è interesse.

Amedeo interviene asserendo che Gianmarco non sceglierà mai Loretta e sta facendo tutto solo per avere un trofeo. Come al solito parte una polemica tra i due tronisti con Amedeo che sostiene la falsità di Loretta. Laura dice la sua e parte una discussione con Gianmarco. I due si abbracciano, Maria De Filippi chiede a Gianmarco quale sia al momento la sua preferita e lui indica Laura.

Veronica si ribella ma Tina, che non aspetta altro che attaccare la corteggiatrice, la accusa di essersi messa d’ accordo con il tronista sia per il vestito e sia per il libretto sugli animali mostrato in esterna. Tina è come un fiume in piena e non la ferma nessuno.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!