anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni trono over. Gemma: non ho più paura…

Ecco alcune ghiotte anticipazioni di Uomini e Donne trono over. Gemma si lamenta con la redazione di Giorgio. Finirà mai questa soap opera?

Ieri, negli studi di Uomini e Donne, si sono registrate le nuove puntate del trono over: Siamo sicuri che i telespettatori sono curiosi di sapere che cosa è accaduto alle dame ed ai cavalieri. Ecco quindi qualche anticipazione sulle prossime puntate di Uomini e Donne.

Tina apre la nuova puntata presentandosi in studio con un nuovo look, l’opinionista ha i capelli lunghi con la frangia. La vamp sostiene che ha scelto questo look perchè è sicura di piacere di più ai giovani. Maria ha capito che Tina si sta prendendo beffa di Gemma. Come di consueto la De Filippi mostra un filmato nel quale, subito dopo la precedente puntata, Gemma si sfoga con la redazione. Questa volta però la Galgani non dà la colpa del suo malessere ai due opinionisti, ma direttamente a Giorgio.

La dama torinese sostiene di essere stufa del comportamento di Giorgio che tutte le volte non da mai una spiegazione in merito al loro rapporto, lasciando sempre le frasi a metà. Inoltre Gemma conclude il suo sfogo dicendo: “non ho più paura di lui. La dama entra in studio e sottolinea che Tina oltre all’acconciatura dovrebbe cambiare anche la carrozzeria. L’opinionist replica a tono dando vita ad uno dei consueti battibecchi ai quali noi spettatori di Uomini e Donne siamo abituati.

Gemma sostiene che Paolo G. la fa stare bene. Poi la conduttrice manda in onda una clip nel quale il cavaliere fa un trattamento linfodrenante alla dama. Paolo G. fa un complimento a Maria per le sue gambe e tra il pubblico si scatena l’apoteosi. Paolo G. si infuria e Tina chiede a Gemma del perchè non fermi verbalmente il cavaliere. Tra le due donne parte un diverbio al vetriolo.

Nelle prossime anticipazioni su Uomini e Donne vi rivelieremo qualcosa di eclatante.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!