sharon bergonzi

Sharon Bergonzi vip in discoteca

Al di la di essere scelti oppure no, Uomini e Donne è una trasmissione che, oltre a favorire la nascita di nuovi amori è diventato anche un trampolino di lancio per tutti i partecipanti che, approfittando dell’enorme esposizione mediatica offerta dalla tv, approfittano del momento di notorietà per cimentarsi in ospitate e apparizioni nei locali di tendenza italiani.

Anche la bella casertana Sharon Bergonzi non è esente da questo fenomeno, dopo aver incassato il duro colpo per non essere stata scelta dal tronista Andrea Cerioli, sta ora sfruttando la notorietà ottenuta grazie alla trasmissione Uomini e Donne accettando di partecipare come vip in varie discoteche e raduni in diverse città.

Sharon, dopo aver appreso dai Gossip di Uomini e Donne che Andrea Cerioli, con un sotterfugio, si è fidanzato al di fuori della trasmissione Uomini e Donne con l’altra corteggiatrice Valentina Rapisarda, dapprima si è chiusa nel silenzio, ma successivamente ha dichiarato che Andrea è un bravissimo ragazzo e merita ogni bene.

Sharon dopo la delusione può ora riscattarsi, forte del fatto che, oltre ad avere innumerevoli fans che le vogliono bene e la sostengono in tutto e per tutto, può vantare di aver trovato all’interno del programma Uomini e Donne, una vera amicizia, quella con Rama Lila Giustini, ora fidanzata con Jonas Berami.

Le due ragazze, oltre ad aver dormito nella stessa camera, si sono sostenute nelle varie vicende amorose accadute all’interno dello studio Elios di Uomini e Donne. Inoltre Sharon e Rama Lila hanno partecipato ad un raduno di fans tenutosi a Formicola domenica 8 febbraio.

Ma non finisce qui, perchè la genuina Sharon Bergonzi sarà ospite in discoteca il 28 febbraio a Calvi Risorta nei pressi di Caserta. Auguriamo a Sharon di raggiungere presto i suoi obiettivi lavorativi con la speranza di vederla presto in qualche foto con Jack Vanore.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!