uomini e donne sharon jack

Sharon è fidanzata con Jack Vanore?

A proposito di anticipazioni uomini e donne oggi vi vogliamo parlare di una corteggiatrice che ha partecipato alla trasmissione Uomini e Donne. La ragazza in questione è Sharon Bergonzi che ha corteggiato per ben cinque mesi il tronista Andrea Cerioli il quale, come sappiamo, è uscito dal programma senza aver scelto nessuna delle due ragazze che erano rimaste per lui.

Durante le puntate abbiamo notato come l’opinionista Jack Vanore, spesso seduto al fianco di Gianni Sperti, abbia più volte difeso la stessa Sharon dai numerosi attacchi verbali da parte di Andrea e del pubblico di uomini e donne.

Tra Jack Vanore e Sharon Bergonzi sembra sia nata una bella amicizia, anche perchè l’uomo ha sempre sostenuto ed ammirato la bellissima ragazza napoletana.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda proprio in questi giorni sono stati ospiti della trasmissione Uomini e Donne per rivelare pubblicamente che, al di fuori del programma, i due hanno iniziato una storia d’amore.

Sharon però sta continuando a fare la sua vita e sembra proprio che, secondo alcune indiscrezioni, la ragazza stia frequentando l’opinionista Jack Vanore.

Li vedremo presto insieme? Chissà!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!