uomini e donne barbara davide

Puntata di oggi: Barbara e Davide innamorati

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al trono over. La puntata si apre con un filmato che mostra Gemma alle prese con tre nuovi corteggiatori. L’unico corteggiatore rimasto per Gemma non si è presentato per via di un problema di salute.

Maria De Filippi mostra alcuni messaggi che Gemma ha inviato allo studio, letti direttamente da Tina, e dai quali si evince che la donna è molto innamorata. Entra in studio Gemma rivelando di avere conosciuto l’uomo direttamente nel parterre dei cavalieri.

La dama racconta del viaggio fatto a Genova per incontrare l’uomo. I due sono andati sulle colline e tra loro c’è stato prima un abbraccio e successivamente un bacio. Alba è curiosa di vedere l’uomo, ma Gemma è gelosa. Entra Giorgio, un bellissimo uomo di qualche anno più giovane della dama.

Tutti rimangono stupefatti dalla bellezza del cavaliere che ha solo quattro anni in meno rispetto a Gemma, anche se ne dimostra parecchi di meno. Giorgio è stato colpito dall’eleganza della dama e dallo sguardo assassino che gli ha scatenato una reazione chimica.

Alba rivela di non vedere Giorgio convinto e coinvolto quando parla di Gemma, ma la dama difende questo sentimento a spada tratta. Maria Rosaria rivela di essersi sentita con Giorgio telefonicamente. Gemma è tranquilla perchè lei ha avvertito un sentimento forte nei confronti di Giorgio. La coppia balla insieme con un brano di Gianna Nannini, “indimenticabile”.

Maria De Filippi fa accomodare Gustavo al centro dello studio, ma lui non vuole assolutamente andare a sedersi. Maria fa prendere delle lezioni di danza a Gustavo dagli insegnanti Celentano e Garrison direttamente negli studi di “Amici”.

Si presenta una signora di 76 anni, Maria, di origine Greca, che abita a Bari. La signora chiede di ballare con Antonio.

In studio si presenta Angelina che abita a Milano, ma è nata a Napoli ed è vedova. La signora dichiara di voler trovare una persona gentile che però non abiti in campagna.

Si presenta anche Rosa che è divorziata, pensionata, allegra, vivace positiva. Cerca un uomo sportivo, elegante. La signora chiede di ballare con Antonio Jorio.

E’ ora la volta di Cinzia e Pierluigi al centro dello studio, i quali rivelano che prossimamente usciranno insieme.

Al centro dello studio si presentano: Davide di Cremona, funzionario d’azienda, divorziato e senza figli. Cerca una donna semplice, e Francesco, che ha 50 anni, fa l’istruttore subacqueo ed ha due figli con due mogli diverse. Cerca una donna intraprendente, intelligente, colta.

Entrambi gli uomini vogliono ballare con la dama, ma Barbara sceglie Davide.

Sicuramente Barbara e Davide usciranno insieme e si innamoreranno, come vi avevamo anticipato in un’articolo tempo fa.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!