uomini e donne barbara davide

Barbara De Santi forse lascia il trono over

Incredibile ma vero, molto probabilmente una delle dame storiche del trono over Barbara De Santi ha trovato finalmente l’anima gemella.

Ultimamente abbiamo visto Barbara uscire dalla trasmissione Uomini e Donne in compagnia di Franco Garna. Tra i due era scoppiato l’amore, ma dopo un breve periodo, il cavaliere si era reso conto che per la donna provava solo attrazione fisica. I due tornano in trasmissione ed è Franco quello che dimostra di aver sepolto ogni sentimento nei confronti di Barbara, mentre lei non riesce a dimenticarlo.

Più volte abbiamo visto Barbara diventare gelosa quando Franco decideva di frequentare un’altra donna, ma questo era il passato, perchè oggi non è più cosi, in quanto anche Barbara De Santi ha deciso di voltare pagina.

Sembra proprio che la dama in trasmissione abbia conosciuto un cavaliere di nome Davide. I due sono usciti insieme e tra loro è scattato qualcosa di magico. Su Facebook Barbara posta una foto nella quale è ritratta insieme a Davide.

Senza dubbio la dama deciderà di abbandonare la trasmissione Uomini e Donne per vivere la storia con questo nuovo amore che le ha già portato il sorriso sulle labbra.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!