Uomini e Donne Puntata di Oggi

Puntata di oggi: 50 sfumature di Fabio

Oggi nel trono classico dopo aver visto i nuovi tronisti Valentina ed Amedeo, assistiamo anche all’ingresso di Fabio. Rosy che fa parte del pubblico, subito fa notare come Fabio abbia fatto presto a riprendersi dalla delusione di non essere stato scelto da Teresa.

Immediatamente entra Tina Cipollari che prende le difese del suo preferito ed aggredisce Rosy dicendole che mica Fabio si sarebbe dovuto chiudere in convento per la disperazione. Maria comunica a Fabio che per lui hanno chiamato ben 500 ragazze, ma per motivi di spazio ne hanno invitate solo 50.

Fabio è visibilmente imbarazzato e, mentre le ragazze scendono dalle scale per lui, Maria consiglia a Tina di non influenzare il tronista nella scelta, ma mentre le corteggiatrici sono in fila davanti al tronista, Tina si infila in mezzo a loro e gli dona la sua rosa.

In studio arrivano anche i corteggiatori che Valentina ha portato in esterna, Gianluca, Agostino e Mariano, mentre per il tronista Amedeo scendono dalle scale Jessica, Alessia, Nadia e Martina.

Fabio tra le corteggiatrici riconosce una ragazza conosciuta la scorsa estate, ma lei non aveva dato tanta corda al ragazzo visto che era fidanzata. Tina balla il tango con il suo adorato Fabio ma esagera un tantino nello strofinarsi addosso, infatti la De Filippi rimprovera la donna.

La prima esterna che vediamo è quella di Amedeo e Alessia nella quale i due ballano a stretto contatto. Il tronista rivela alla ragazza che lei ha delle caratteristiche di donna che a lui piacciono, riferendosi ai suoi occhi, mani e denti. Alessia comunica al tronista di averlo pensato ed inizia a parlare male di Nadia, che ritiene poco elegante.

L’esterna successiva è quella tra Amedeo e Jessica, i due si divertono con le water ball in piscina. Amedeo comprende che Jessica è molto simpatica, ma soprattutto rimane ammaliato dalla ragazza per i suoi occhi intensamente verdi. Anche questa corteggiatrice parla male di Nadia definendola come una persona egocentrica. Inoltre la corteggiatrice oltre ad Amedeo, sembra intenzionata a corteggiare anche Fabio.

Si cambia storia e vediamo l’esterna tra la tronista Valentina e Nicolò il quale le ha organizzato la colazione. Mentre i due bevono succo d’arancia, il ragazzo afferma che, secondo lui, Mariano parla troppo e non è educato.

Sia Nicolò che Mariano ammettono di non sopportarsi già a pelle e quindi iniziano i primi conflitti tra di loro.

L’esterna seguente è quella tra Valentina e Mariano. i due giocano a calcio avvolti in due palle gonfiabili e rimbalzanti. Mariano rivela subito alla ragazza di essere molto attratto da lei e le comunica che vuole arrivare fino in fondo nel conoscerla meglio. In studio Mariano legge una lettera d’amore a Valentina, scatenando un putiferio in studio in quanto gli altri ragazzi dicono che è esagerato.

Maria chiede a Fabio di iniziare ad eliminare le troniste che non gli interessano, ma lui si sente in seria difficoltà.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!