Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Puntata di oggi: Dame in passerella
uomini e donne sfilata

Puntata di oggi: Dame in passerella

Oggi la trasmissione Uomini e Donne ha riaperto le porte al trono over, buona parte della puntata è stata dedicata alle sfilate. Il tema di questa giornata è “Meravigliosa creatura”.

Le prime a sfilare sono Barbara e Gemma che indossano degli abiti eleganti. Cettina decide di indossare dei jeans attillati e, grazie al suo fisico longilineo, Tina Cipollari la paragona a Jennifer Lopez. L’opinionista Gianni Sperti critica la maniera di vestire della dama dicendole che a 50 anni dovrebbe abbigliarsi in maniera consona.

Tina difende la dama asserendo che una donna può andare in giro vestita come vuole senza che nessuno le metta le mani addosso, riferendosi a Luigi che, proprio con Cettina, per ben due volte ha fatto la “mano morta” per toccare il lato b della donna.

Tra i due nasce un litigio in quanto Luigi sostiene una cosa, mentre Cettina rivela che il cavaliere è un bugiardo. Vincono la sfilata Barbara, Mariarosaria e Lisa.

Conosciamo Gustavo e Mario, ultra settantenni che cercano una donna per la vita e nello stesso tempo si presenta anche Aloisia, dal suo racconto si comprende che è una donna sola e per questo cerca un compagno per poter trascorrere le giornate insieme.

Maria De Filippi fa votare anonimamente gli uomini per decidere chi secondo loro ha il fisico più bello e la vittoria se l’aggiudica Barbara P. Mentre per la fascia d’età 50-60 vince Cettina, e per la fascia 60-70 anni, vince Gemma.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Anteprima Trono Over: Anna Tedesco litiga con Angelo!

Curiosi di sapere che cosa accadrà nella prossima puntata del Trono Over? Al centro scena ci saranno Anna Tedesco che discuterà animatamente con Angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *