uomini e donne sfilata

Puntata di oggi: Dame in passerella

Oggi la trasmissione Uomini e Donne ha riaperto le porte al trono over, buona parte della puntata è stata dedicata alle sfilate. Il tema di questa giornata è “Meravigliosa creatura”.

Le prime a sfilare sono Barbara e Gemma che indossano degli abiti eleganti. Cettina decide di indossare dei jeans attillati e, grazie al suo fisico longilineo, Tina Cipollari la paragona a Jennifer Lopez. L’opinionista Gianni Sperti critica la maniera di vestire della dama dicendole che a 50 anni dovrebbe abbigliarsi in maniera consona.

Tina difende la dama asserendo che una donna può andare in giro vestita come vuole senza che nessuno le metta le mani addosso, riferendosi a Luigi che, proprio con Cettina, per ben due volte ha fatto la “mano morta” per toccare il lato b della donna.

Tra i due nasce un litigio in quanto Luigi sostiene una cosa, mentre Cettina rivela che il cavaliere è un bugiardo. Vincono la sfilata Barbara, Mariarosaria e Lisa.

Conosciamo Gustavo e Mario, ultra settantenni che cercano una donna per la vita e nello stesso tempo si presenta anche Aloisia, dal suo racconto si comprende che è una donna sola e per questo cerca un compagno per poter trascorrere le giornate insieme.

Maria De Filippi fa votare anonimamente gli uomini per decidere chi secondo loro ha il fisico più bello e la vittoria se l’aggiudica Barbara P. Mentre per la fascia d’età 50-60 vince Cettina, e per la fascia 60-70 anni, vince Gemma.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!