uomini e donne nuovi tronisti

Puntata di oggi: Presentati i nuovi tronisti ufficiali

Nella puntata odierna di Uomini e Donne conosciamo i nuovi tronisti: Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Si inizia con Amedeo, volto già conosciuto per aver partecipato alla trasmissione Ragazzi e Ragazze, sempre condotts da Maria De Filippi.

Amedeo abita con i genitori a Casoria, una città della Campania, ed ha 25 anni. E’ stato un calciatore ma, a causa di un infortunio, ha dovuto interrompere la carriera, ha inoltre lavorato come modello a Milano e, per un periodo, ha lavorato anche a Londra. Il ragazzo rivela di essere approdato a Uomini e Donne in cerca di una donna elegante, ma che non sia troppo maestrina.

Fabio Colloricchio, impalato al trono per volere di Maria De Filippi, fa la vittima comunicando di essere rimasto male per non essere stato scelto da Teresa. Dal viso di Fabio traspare la finzione e, sebbene il ragazzo ce la metta tutta, si vede chiaramente che Fabio non è assolutamente in grado di recitare una parte.

Scendono dalle scale i ragazzi per Valentina, ma solo tre catturano l’attenzione della bella tronista: Gianluca, Dario e Fabiano.

A questo punto ecco in onda alcuni estratti del backstage di Salvatore e Teresa che, dopo la scelta, festeggiano al di fuori dello studio di Uomini e Donne con gli amici. I due ragazzi appaiono più felici che mai. In questa occasione Salvatore restituisce a Teresa il braccialetto con il cuore che a suo tempo le aveva regalato.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!