Home / Uomini e Donne News / Guido Soldati pubblica delle foto con Giulia Montanarini
uomini e donne guido giulia

Guido Soldati pubblica delle foto con Giulia Montanarini

Uno dei cavalieri storici del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Guido Soldati. Il mister ha partecipato attivamente al programma per ben due anni senza mai trovare l’anima gemella.

Guido, come sappiamo, è uscito per breve tempo dalla trasmissione con la dama Barbara, per poi tornare poco dopo ancora single. Ormai sia i fans che l’opinionista Tina Cipollari non credevano più nell’uomo, tanto da pensare che lo stesso fosse in trasmissione solo per ottenere visibilità mediatica.

Ultimamente abbiamo assistito ad un litigio furente tra Tina e Guido, nel quale la donna lo accusava di usare le donne e di stare in televisione non per cercare il vero amore ma per avere l’obiettivo della telecamera puntato addosso.

Guido Soldati viene invitato dalla redazione ad abbandonare Uomini e Donne ma lui, al di fuori, continua a far parlare di sè. L’ex cavaliere ha pubblicato alcune foto su facebook che lo ritraggono niente di meno che con Giulia Montanarini.

Ve la ricordate? La ragazza ha partecipato a Uomini e Donne come tronista per poi scegliere il corteggiatore Alessio Lo Passo, la loro storia finì però dopo pochissimo tempo. Probabilmente Guido e Giulia, ora entrambi single, hanno scoperto di avere del feeling ed hanno deciso di vivere una storia romantica al di fuori della tanto seguita trasmissione Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *