uomini e donne oggi

Puntata di oggi: Tutti fuori dallo studio

Nella puntata odierna di Uomini e Donne vediamo la seconda parte del trono over, con Barbara che, come di consueto, si lamenta dei numerosi insulti ricevuti da parte della sua acerrima nemica Alba, coadiuvata anche da Mariarosaria.

Alba è presa di mira anche da Gemma, la quale denuncia il fatto che la dama abbia lasciato il numero di telefono a Giorgio, nonostante sapesse bene che quest’ultimo stava frequentando Gemma. Giorgio dà ragione a Gemma confermando la cattiva fede da parte di Alba. Sempre Giorgio però ha pensato bene di chiamare Mariarosaria, scatenando l’ira di Gemma e contribuendo ad ingarbugliare ancora di più la situazione.

Cambiamo situazione ed ecco quel simpaticone di Dante che, dopo le perplessità degli ultimi tempi, è tornato sui suoi passi decidendo di frequentare Maria M. A conferma della sua decisione Dante, da gran signore, rifiuta di conoscere una nuova pretendente, Caterina, arrivata nello studio di Uomini e Donne appositamente per lui. Immancabile la gioia di Maria M. lusingata per essere l’unica scelta di Dante e tra i due scatta un lungo abbraccio.

Ed eccoci alla dama per eccellenza, Barbara che, nel bene o nel male, si trova sempre al centro dell’attenzione delle telecamere di Uomini e Donne.

Barbara chiede ad Antonio Jorio di uscire dallo studio per evitare di rovinare il bel momento che sta vivendo. Dopo qualche battibecco ecco l’immancabile uscita di Barbara che, questa volta viene seguita fuori dallo studio anche da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Alba e Mariarosaria. Ormai Uomini e Donne è divisa in due fazioni, una delle quali preferisce continuare il programma dietro le quinte.

L’entrata di Davide riesce a convincere la maestrina a rientrare in trasmissione ma ormai le critiche nei confronti di Barbarella piovono senza sosta: Antonio la reputa una gran cafona, Tina la apostrofa dichiarando di non sopportarla. A calmare gli animi ci pensa Davide, raccontando nei dettagli come è avvenuto il primo bacio tra i due e riportando il sorriso sul volto di Barbara.

Ma le uomini e donne news non terminano qui e si prosegue senza sosta. Giuseppe mette in mostra la sua cultura e raffinatezza declamando una poesia per Tina, poi chiede di ballare con Barbara “in amicizia”. Gianni critica Gemma per aver ballato con Francesco, che è amico di Giorgio.

Passiamo a Monica e Vincenzo, dopo qualche dissapore i due hanno tentato di riappacificarsi ma le cose tra i due non sono andate proprio bene. Monica infatti rivela di non essere più interessata a Vincenzo e quest’ultimo è perplesso per il fatto che Monica gli abbia fatto conoscere i figli.

Il dispiacere di Vincenzo però dura molto poco, fino a quando entrano per lui due nuove corteggiatrici: Helene e Giovanna che dichiarano di voler conoscere l’uomo. Vincenzo decide di tenerle tutte e due.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!