uomini e donne jonas rama lila

Jonas e Rama Lila si sono lasciati

Jonas Berami e Rama Lila hanno lasciato la trasmissione Uomini e Donne da quasi due mesi e già nelle anticipazioni uomini e donne si insinuano dei sospetti che la coppia sia già scoppiata, eppure il loro fidanzamento ufficiale aveva destato nei fans tanta felicità.

Il tronista ha scelto Rama Lila dopo cinque mesi di un percorso non certo facile, almeno per Jonas. L’attore spagnolo ad ogni esterna rimaneva sempre senza parole per le risposte secche e inaspettate ottenute dalla sua corteggiatrice.

E con più Rama Lila appariva annoiata e con la testa tra le nuvole, con più Jonas si legava inconsapevolmente a lei. Nonostante tutto i due sono risultati ai telespettatori come una coppia genuina e simpatica, che ha donato alla trasmissione una ventata di freschezza ed originalità.

Ma seppur Jonas e Rama abbiano più volte espresso la volontà di sposarsi in spiaggia alcune cose non tornano. L’ex corteggiatrice ha ripreso gli studi universitari a Milano, mentre lui è tornato in Spagna per riprendere il suo lavoro di attore.

Ogni qualvolta ai due vengono poste domande in merito ad un possibile trasferimento di Rama in spagna ecco che la coppia tergiversa cambiando completamente il discorso e lasciando nel dubbio tutti gli appassionati fans.

Stando alle ultime uomini e donne news i due ragazzi stanno seguendo il loro percorso di vita ognuno nella propria nazione diventando coppia solo per partecipare come opsiti a svariate trasmissioni televisive oppure per compiacere il pubblico.

A breve vedremo la notizia che la coppia si è lasciata a causa della lontananza e degli impegni, ma questa è una storia che sapevamo già in partenza.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!