uomini e donne valentina andrea

Valentina ed Andrea abitano insieme?

Quello che tutti sappiamo ufficialmente è che Andrea Cerioli ha lasciato la trasmissione Uomini e Donne senza fare una scelt, in quanto il ragazzo era confuso e nessuna delle due corteggiatrici gli aveva scatenato un sentimento talmente forte da sceglierla.

Sappiamo per certo che Valentina Rapisarda non si è data per vinta ed ha raggiunto il bel tronista proprio a Bologna dove abita. Da quell’appuntamento in poi non abbiamo saputo niente o quasi.

Andrea è stato felice di questa sorpresa e dalle foto, pubblicate dai due ragazzi in due momenti diversi, si intravedono delle lenzuola zebrate che lasciano intendere che i due ragazzi abbiano dormito insieme.

Ma non finisce qui, perchè sia Andrea che Valentina saranno ospiti di Uomini e Donne e riveleranno qualcosa che sicuramente ci lascerà a bocca aperta. Probabilmente i due ragazzi vivono già sotto lo stesso tetto?

Intanto non vediamo l’ora di comprendere se a Uomini e Donne si è formata un’altra coppia innamorata.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!