Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Puntata di oggi: Continuano i litigi a Uomini e Donne
uomini e donne puntata 6 febbraio

Puntata di oggi: Continuano i litigi a Uomini e Donne

Oggi è andato in onda il trono over di Uomini e Donne ed al centro dello studio assistiamo ad un dibattito tra Monica Vincenzo e Graziano. Vincenzo si è arrabbiato con la dama quando ha saputo che è uscita anche con Graziano.

Monica si lamenta del fatto che Vincenzo la tenga come una bambola e non la faccia parlare. Sembra che il bacio tra i due sia scattato solo dopo quindici giorni e Maria De Filippi la giustifica dicendo che lei è una donna non facile.

Monica è intenzionata a chiudere la storia con Vincenzo e l’uomo capisce di non essere gradito alla dama. Liat prova a fare riappacificare la coppia e Monica ci ripensa asserendo però che non vuole essere repressa, quindi i due ballano insieme.

Barbara rivela di non essere attratta da altri uomini e rimpiange Franco perchè la sapeva corteggiare.

Insomma, nulla è cambiato dai soliti cliché ai quali siamo abituati. Battibecchi, incomprensioni e litigi sono gli argomenti principali di un trono over nel quale la maturità dei protagonisti non sembra farla da padrone.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

scelta mattia

Uomini e Donne Video Anteprima: la scelta di Mattia Marciano!

In questo video anteprima vedrete in anteprima la scelta di Mattia Marciano il quale ha scelto prematuramente Vittoria Deganello! non lo perdete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *