Alessia Andreano corteggiatrice di Manuel Vallicella fa una pessima figura

Manuel Vallicella ha subito notato tra le sue corteggiatrici Alessia Andreano. Il tronista dopo qualche esterna l’ha eliminata e lei cosa ha fatto?

Alessia Andreano finta?

Sin dalla prima puntata di Uomini e Donne Trono Classico, Manuel Vallicella aveva puntato gli occhi su una corteggiatrice, la bella Alessia Andreano la quale ha le caratteristiche somatiche uguali a quelle di Ludovica Valli. La ragazza sembrava essere tra le preferite del tronista, ma la stessa ha iniziato ad uscire anche con Luca Onestini. Il tenebroso Manuel appena appresa la notizia che Alessia è anche uscita con Luca, ha rivelato che è una cosa normale che lei conosca entrambi, puntualizzando però che non ammette più di due esterne. Dalle anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico abbiamo appreso che Vallicella lamentandosi del fatto che la Andreano avesse solo 18 anni e non voleva che capitasse la stessa situazione con Ludovica, ha deciso di eliminarla. E fin qui non c’è nulla di male visto e considerato che ormai il tronista è rimasto ferito dall’atteggiamento infantile che ha avuto l’ex tronista nei suoi confronti. Ma la cosa che fa discutere di più e che ha indignato i fans, è stato il comportamento che ha avuto Alessia Andreano subito dopo essere stata eliminata da Manuel Vallicella. Per quale motivo vi chiederete voi? La corteggiatrice appena è stata eliminata non si è per niente demoralizzata, anzi. Scopriamo insieme come si è comportata Alessia Andreano subito dopo essere stata scartata da Manuel Vallicella e la reazione che ha avuto il popolo del web.

Manuel Vallicella elimina Alessia Andreano e lei..

Alessia Andreano sembrava fin dal principio essere la preferita di Manuel Vallicella. Il tronista è stato colpito dalla ragazza, soprattutto per un tatuaggio che ha sulla gamba destra, ma anche per il suo carattere forte. I due hanno fatto un’esterna insieme e sono sembrati davvero molto affiatati e sin dal principio in molti hanno creduto che Alessia avesse tutte le carte in tavola per poter conquistare il cuore del tronista. Ma cosa ha fatto cambiare improvvisamente idea al veronese? Bè secondo quanto abbiamo appreso dalle anticipazioni Uomini e Donne, pare che Manuel abbia riferito che la corteggiatrice ha bisogno di crescere e maturare un pò. Nonostante la Andreano abbia insistito per fare cambiare idea al tronista, lui è rimasto fermo nelle sue decisioni sostenendo che non faceva al caso suo, quindi ha deciso di eliminarla. Da quanto è emerso dalle notizie del gossip, pare proprio che Alessia Andreano dopo essere stata eliminata, non si sia disperata più di tanto ed appena uscita dal programma Uomini e Donne , è tornata tra le braccia del suo ex fidanzato, il noto Youtuber Valentino Bisegna. Ebbene quello che si chiedono davvero i fans è se la corteggiatrice in realtà non si sia mai lasciata con il suo ragazzo. Sui social infatti si è scatenato il putiferio ed i commenti non sono stati molto carini nei confronti di Alessia Andreano. C’è addirittura chi ha pensato che la corteggiatrice di Manuel Vallicella sia andata a Uomini e Donne per fare pubblicità a lei ed al fidanzato con il solo scopo di avere un briciolo di notorietà. Il pubblico del Trono Classico non ha infatti apprezzato per niente la poca sincerità che ha mostrato la ragazza nei confronti di Manuel Vallicella, ma anche della stessa redazione del programma. Secondo voi, come dice Tina Cipollari, è stata una questione di “Business?”. A voi i commenti.

Il video della prima esterna tra Alessia Andreano e Manuel Vallicella.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!