uomini e donne 16 gennaio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 gennaio 2017, Manuel: non voglio più una mezza donna!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico di oggi è stata davvero interessante. Alessandro Calabrese giunge per corteggiare Sonia Lorenzini.

Prime esterne di Sonia Lorenzini

Entrano in studio felici e raggianti i tre nuovi tronisti: Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Maria De Filippi decide di entrare nel vivo della puntata partendo proprio con la bella tronista riferendo che è giunto apposta per lei, l’ex gieffino Alessandro Calabrese. Chiaro è che la sua presenza ha portato scompiglio in studio, ma non solo perchè anche la sua ex fidanzata Lidia Vella ha avuto da ridire sul suo comportamento. In questi giorni infatti Calabrese ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a lasciare la sua ex. Inoltre in studio si sono presentati per la Lorenzini, anche il venticinquenne Gennaro che proviene da Napoli e Giuseppe Alberto da Trieste il quale ha rivelato alla tronista, di associarla, per il suo carattere alla principessa Xena. Lo stesso ha riferito di amare il ballo e se ve ne fosse l’opportunità, ha dichiarato di essere disposto ad insegnarle qualche passo. E’ giunto il momento di fare entrare in studio i corteggiatori con i quali è uscita in esterna Sonia: Gianluca, Giovanni, Andrea. La tronista riferisce di voler chiudere la frequentazione con Gianluca sostenendo che per lei la differenza d’età che c’è tra loro, rappresenta un problema, quindi lo elimina. Passiamo a vedere l’esterna con Giovanni il quale si è prodigato per organizzare una serata divertente per la tronista. Il ragazzo inoltre le ha spiegato in che maniera vuole conquistare il suo cuore, vuole farla divertire e quindi sorridere. La Lorenzini riferisce che ci è riuscito benissimo. In studio però Pietro l’ha definito un ragazzo “smielato” e che a lungo andare rischierebbe di fare stancare Sonia. Tina prende la parola per comunicare che Giovanni non le ha trasmesso nulla, mentre colui che prende le difese del corteggiatore, è Jack Vanore. Mentre l’esterna con Andrea si è svolta presso una location piena di cascate e corsi d’acqua. Il corteggiatore rivela alla bella tronista che lui è perennemente a stretto contatto con l’acqua e la natura per via del suo lavoro. Sonia dopo aver visto l’esterna, ha confessato di essersi trovata molto bene con lui. Per quanto riguarda Mirko invece, ha inviato alla Lorenzini il libro “Solo fosse vero” che racconta la storia di un amore folle. La modenese ha riferito che il ragazzo non rappresenta il suo prototipo di uomo, ma che comunque è stata colpita dalla sua simpatia e per questo vuole continuare a conoscerlo.

Uomini e Donne: primi attriti tra Luca e Manuel?

Passiamo al trono di Manuel Vallicella il quale è uscito con Carmen. Il tronista trova la corteggiatrice molto bella però riferisce che non vuole la classica principessa sul pisello e che probabilmente dovrebbe andare a corteggiare Luca Onestini. Carmen riferisce di trovarsi bene con lui anche se sta uscendo anche con Luca. Onestini in studio riferisce che Carmen è una ragazza giusta. La corteggiatrice a domanda di Maria De Filippi risponde che esteticamente preferisce Luca, ma di aver avvertito qualcosa nei confronti del veronese. Manuel si mette a ridere sostenendo che Luca è un bel ragazzo e che potrebbe soffiargliele tutte da sotto il naso. vediamo l’esterna tra Carmen e Vallicella il quale riferisce di cercare una persona che sia in grado di tenergli testa. Parte l’esterna tra Carmen ed Onestini i quali cercano di preparare con le proprie mani una pizza. Luca con poche parole riesce a capire che la corteggiatrice è uscita anche con Manuel. I due tronisti in studio riferiscono di provare interesse per Carmen, ma nello stesso tempo esprimono l’idea che possa decidere chi scegliere dei due nel breve tempo. Anche l’argentina Florencia è uscita con entrambi e la prima esterna che vediamo sul led è quella fatta con Manuel. I due ragazzi pattinano sui roller ed il tronista rivela alla corteggiatrice di assomigliare a Belen Rodriguez anche perchè è argentina. Il veronese davanti alla ragazza riferisce che chi starà con lui sarà sempre rispettata. Una corteggiatrice in studio comunica a Manuel di non capire come mai nel video di presentazione abbia detto di voler trovare una ragazza raffinata ed invece porta in esterna una corteggiatrice grezza come Alessia Andreano. La De Filippi vuole capire perchè quasi tutte le ragazze ce l’ hanno con Alessia, mentre Giulia riferisce che in molte l’hanno sentita bestemmiare. Vallicella sostiene che la corteggiatrice gli è piaciuta esteticamente, ma che potrebbe essere la prima a lasciare la trasmissione. Inoltre il tronista rivela che Alessia gli è sembrata piccola e che non è più disposto a conoscere delle mezze donne. Florencia in esterna insegna ballo a Luca. Onestini crede che lei sia furba, mentre invece si fida di più di Carmen. Bella invece l’esterna tra il tronista e Giulia. La corteggiatrice riferisce che in esterna era impalata come la mummia di Gemma. Tina, a questa frase, si è messa le mani sul viso. La puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Uomini e Donne: video anteprima della puntata di oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!